Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento app

(Argomento creato il giorno: 12-10-2024 09:58 AM)
440 Visualizzazioni
Frasky
Apprentice
Opzioni
Salve, da un po' di giorni non riesco ad aggiornare le app dal. Playstore, ho provato con tutti i suggerimenti ma il problema persiste. Mi aiutate please?

0 Likes
29 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buongiorno hai provato in modalità provvisoria.

0 Likes
Frasky
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, non ho provato in modalità provvisoria
Ma come si fa?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Non riesco ad aggiornare, ma ti restituisce qualche errore? Cosa ti compare?
0 Likes
Frasky
Apprentice
Opzioni
Impossibile installare, riprova e se il problema persiste scopri i metodi più usati per la risoluzione del problema...... Lì ho provati tutti ma senza esito positivo
0 Likes
Frasky
Apprentice
Opzioni
Fatto. Ma il problema persiste
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Inizia provando a cancellare la cache di google play services e play store
Impostazioni> applicazioni> cerca le due app una alla volta con la lente in alto a destra> spazio di archiviazione> svuota cache

Dopo che hai svuotato la cache di play services e play store riavvia il dispositivo e prova ad aggiornare
0 Likes
Frasky
Apprentice
Opzioni
Fatto. Nessun risultato positivo
0 Likes
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Mi son dimenticato di farti cancellare i dati delle app! Rifai lo stesso procedimento, di fianco a svuota cache trovi "cancella dati", fallo sia per play service che play store e riavvia!
Se non risolvi cosi puoi provare cancellando account google e rimetterlo, oppure provare a fare un wipe cache.
Per qualsiasi cosa chiedi
Facci sapere
Ah assicurati che hai aggiornato il software android e che sia aggiornato il play store in Impostazioni > sicurezza e privacy > aggiornamenti
0 Likes
Piroshi70
Journeyman
Opzioni
Io ho lo stesso problema, fatto tutto quello che dici ma niente. Aggiorna solo alcune app, e anche per le installazioni nuove, lo permette solo ad alcune
0 Likes