Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adattatore usb cuffie E Cantare con Smule...

(Argomento creato il giorno: 08-07-2024 12:35 PM)
211 Visualizzazioni
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao , non so se la domanda è pertinente a questo forum o se devo contattare gli sviluppatori Smule.

Avevo samsung s10 plus e collegavo una cuffia stereo con microfono incorporato, utilizzavo l'app Smule per cantare e mi sembrava di cantare in un concerto.

Da quando ho s24 + non avendo più l'attacco Jack, ho comprato adattatore originale samsung e la musica la sento bene ma non riesco a sentire la mia voce , come se il microfono non funzionasse .

Qualcuno riesce a cantare con Smule non avendo il Jack ? 

Se si come fate ?

Devo forse provare a sentire il supporto smule ?
Attendo consigli .
Grazie a tutti 

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Stalmas, 

in questa circostanza, è opportuno capire se l'adattatore stia funzionando correttamente e se rileva correttamente anche il microfono delle tue cuffie: hai provato ad utilizzare le cuffie con microfono in una circostanza differente, per esempio durante una telefonata, per capire se l'interlocutore riesce a sentire la tua voce catturata dal microfono?

In tal caso, significa che l'adattatore, le cuffie e la porta USB-C del telefono stanno funzionando correttamente e, con molta probabilità, l'app Smule non è ottimizzata per gestire correttamente e contemporaneamente l'audio della musica e della tua voce mediante USB-C o mediante l'uso di un adattatore: in tal caso, sarebbe senz'altro opportuno segnalare la situazione agli sviluppatori.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ok . Non ci avevo pensato .
Dunque se in una chiamata non so sentisse la mia voce , posso considerarlo difettoso?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Stalmas,

esattamente: con l'adattatore originale Samsung, se si è possesso di auricolari con microfono -funzionanti-, potrai parlare con il tuo interlocutore in modo regolare. Qualora questo non succedesse, c'è un'alta probabilità che l'adattatore non stia funzionando regolarmente.

Tienici informati!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes