Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adattatore cuffie

(Argomento creato il giorno: 28-01-2024 10:07 AM)
539 Visualizzazioni
Stefagniagnia
First Poster
Opzioni
Ho comprato un adattatore type c per le vecchie cuffie su s24 ma il telefono non riconosce usb...stessa cosa per adattatore auto. Help!
0 Likes
13 Risposte
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Se l'adattatore non è originale, molto probabilmente il problema è quello
0 Likes
Stefagniagnia
First Poster
Opzioni
No...mai successo però con altri telefoni preso in negozio generico...grazie mille per la risposta
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Non cominciamo a scrivere cose che non sono verificate. Su S23 ultra anche io non avevo problemi. Con questo S24 ultra, sul forum più persone hanno problemi con cuffie e adattatori. Quindi è tranquillamente un bug del telefono. 😁
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Fai anche tu la segnalazione tramite questa app, nella sezione supporto, segnalando l'errore.
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Aggiornamento. Ho acquistato altre cuffie su Amazon e queste non mi hanno dato problemi. Dipende dal modello. Però mi dà fastidio perché quelle che andavano su s23 ultra, su s24 ultra non vanno.
0 Likes
Stefagniagnia
First Poster
Opzioni
Proverò come dici tu a segnalare. Sembra poco... ma anche a me scoccia
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Se c'è gente che segnala, risolvono. Se non segnala nessuno o pochi, penso passi in secondo piano.
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
È un problema di compatibilità , se prendi gli accessori originali funzionerà sicuro, con quelli non originali, con alcuni funziona, con altri no. È sempre stato così. Anche a me è capitato, ho preso delle cuffie non originali e mi dava l'allarme umidità rilevata
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Ma il problema è che le stesse cuffie che su s23 ultra vanno senza problemi, sul 24 ultra le vede per 5 secondi e poi, se non ascolti nulla, si disconnettono. Quindi è un bug del software. 👍🏻
0 Likes