Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

25w o 45w?

(Argomento creato il giorno: 12-02-2024 09:57 AM)
5783 Visualizzazioni
Anceela
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, vorrei avere delle informazioni, devo acquistare il cavo e il caricatore, ma non riesco a capire se devo utilizzare quello da 25w o 45w! 
0 Likes
10 Risposte
Lex1983
Pioneer
Opzioni
Ciao, se hai s24 base 25w gli altri 45w , quindi 45w è ok, ti consiglio se puoi di prendere un cavo da 100w così eviti cmq surriscaldamento. Mentre la wireless è 15w. Il fast charge cmq lo devi abilitare dalle impostazioni batteria, anche se default dovrebbe essere già abilitato se non sbaglio.
Kermit70
Apprentice
Opzioni
Dico la mia in base alla mia esperienza: per la notte io uso sempre caricatori molto lenti, per non surriscaldare la batteria e allungare la vita. Per le emergenze vanno bene tutti quelli potenti/veloci a patto che anche il cavo sia adeguato alle correnti passanti. In ogni caso sono passato da un Oppo (MACCHINA SPLENDIDA come rapp. Soldi/qualità) a questo s24u per poter fare a meno dei cavi e ricaricare solo wireless. Un cinesone lento sul comodino, un'altro uguale in ufficio, uno veloce in cucina
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Anceela,

come ti è stato fatto notare, tutto dipende da quale versione di Galaxy S24 possiedi: quella base sfrutta la ricarica rapida fino a 25W, mentre S24+ ed S24 Ultra raggiungono i 45W.

Tienici informati. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Anceela
Journeyman
Opzioni
Utilizzo s24 Ultra, grazie !
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Anceela,

grazie a te per il riscontro!

Per ulteriori dettagli in merito alle specifiche del prodotto, ti invito a visitare questa pagina:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s24-ultra/specs/

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
Albe900
Pioneer
Opzioni
Dunque,premesso che io non imposto mai la ricarica rapida,utilizzando il caricabatterie da 25W o da 45W cambia di molto?
0 Likes
octavn
First Poster
Opzioni
Ma se usi la 25w sul galaxy s24 ultra si puo danneggiare la batteria?
0 Likes
Arton89
First Poster
Opzioni
Danneggiare la batteria direi proprio di no, semplicemente impieghi meno tempo a ricaricarlo e allo stesso tempo stressi meno la batteria.
0 Likes
MiliuTattoo
First Poster
Opzioni
Io sull s24+ ho trovato dei problemi con l alimentatore da 45 W ne ho bruciati 2 nel arci di 8 settimane, uno ogni 4 settimane... Ho dovuto prendere quello da 25 che fa lo stesso, identico e preciso lavoro.
0 Likes