Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Youtube a schermo spento

(Argomento creato il giorno: 07-11-2023 06:51 PM)
1817 Visualizzazioni
aleS24ultra
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti
Scusate la domanda.....magari mi confondo ma avevo letto che con l aggiornamento ad android 14 si sarebbe potuto ascoltare a schermo spento youtube piuttosto che altre app simili...qualcuno sa se è vero ed eventualmente come attivarlo?
Grazie
7 Risposte
mazy500
Voyager
Opzioni
Anche io ne avevo sentito parlare ma non mi spunta questa funzione
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Bisogna installare GoodGuardians dal Galaxy Store e poi il modulo Battery Guardian. Una volta aperto ci dovrebbe essere un menu chiamato "Screen Curtain" che ti permetterà di attivare questa funzione e aggiungere il tastino rapido per attivare nelle impostazioni rapide.
6730
Helping Hand
Opzioni
ciao che io sappia per ascoltare YouTube a schermo spento devi abbonarti a YouTube music almeno per me he così non ho trovato nessun altro modo
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Tramite il browser internet samsung apri il sitto you tube poi nelle impostazioni si può scegliere la funzione background, fai partire un video e spegni lo schermo. CiaoScreenshot_20231107-230734_Samsung Internet.jpg
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ci sono app che lo fanno sullo store
0 Likes
Alessandro_Baritono
First Poster
Opzioni
È possibile che non ci sia più perché io nell'app non lo trovo se fosse ci sono altri metodi?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Alessandro_Baritono,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Al fine di poterti offrire un supporto preciso e celere, ti chiedo di fornirmi maggiori dettagli in merito all'operazione che vorresti effettuare. 

Tuttavia, desidero informarti che, per consentirne l'utilizzo con lo schermo spento, alcune applicazioni (es. YouTube) richiedono l'installazione di una versione Premium del servizio.

Ad ogni modo, essendo servizi di terze parti, sarebbe opportuno contattare il supporto di riferimento.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes