Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

www.googleadservices.com.

(Argomento creato il giorno: 25-07-2024 04:12 PM)
12192 Visualizzazioni
ykdzkzrykzyrlzru
Journeyman
Opzioni
Ciao. Dopo che avevo cambiato qualcosa nelle impostazioni che non ricordo Ogni volta che entro in siti come amazon converse... mi da questa cosa che vedrete in foto e vorrei toglietela ma non so come 

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Hai probabilmente inserito delle restrizioni nella connessione. Una VPN, un blocco degli annunci eccessivo, o la modifica del DNS.
Inizia con quest'ultimo, in Impostazioni, Connessioni, Altre impostazioni di rete, DNS privato, seleziona "Automatiche".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Hai probabilmente inserito delle restrizioni nella connessione. Una VPN, un blocco degli annunci eccessivo, o la modifica del DNS.
Inizia con quest'ultimo, in Impostazioni, Connessioni, Altre impostazioni di rete, DNS privato, seleziona "Automatiche".

ykdzkzrykzyrlzru
Journeyman
Opzioni
Grazie
ho risolto il problema grazie al tuo comento
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ykdzkzrykzyrlzru, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono felice che sia riuscito a risolvere l'inconveniente grazie al suggerimento del nostro Goll. 🙂 

Per qualsiasi ulteriore necessità, consideraci a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Zefir
Student
Opzioni

Perfetto, complimenti mi sono scervellato un bel po...Grazie

lienita
First Poster
Opzioni
Sei un genio haha è un anno che avevo questo problema e nessuno mi sapeva aiutare ed andavo avanti così ma ora grazie a te funziona 🙏
sergio1951
Student
Opzioni

dopo mesi di tentativi falliti, sia con negozianti "capiscioni" che con Samsung, stavo per acquistare un nuovo cellulare, stanco di vedere sempre queste schermate. Oggi mi hai fatto il regalo di Natale. Grazie mille!!!

Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Sono davvero felice di sapere che il post ti sia stato utile e abbia fatto la differenza! La forza della Community sta proprio nella condivisione di esperienze, che permettono di risolvere situazioni particolari come questa.

Ti invito a continuare a sfruttare la Community anche in futuro.

A presto.

0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@sergio1951, bentornato in Community!

Sono felice che la soluzione proposto da Goll sia stata risolutiva per il tuo caso.

Lo staff resta a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes