Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera.Pochi minuti fa ho notato che la vernice del mio telefono (S23ultra) si è tolta ad un angolo,credo sia stato qualcosa di molto affilato perché ho ritrovato la cover tagliata.So che non è molto importante perché con una cover neanche si vede e il telefono funziona perfettamente,ma è una questione personale.Chiedevo se c'è un'assistenza Samsung che può risolvere questo tipo di problema,grazie in anticipo.
Puoi rivolgerti ad un centro assistenza Samsung e chiedere a loro. Se il danno estetico prodotto è così insopportabile per te, l'unica soluzione prospettabile credo sia la sostituzione dell'intero frame laterale. Però le spese dovrai sostenerle tu.
Attraverso questo link potrai rintracciare il centro d'assistenza a te più prossimo.
Puoi rivolgerti ad un centro assistenza Samsung e chiedere a loro. Se il danno estetico prodotto è così insopportabile per te, l'unica soluzione prospettabile credo sia la sostituzione dell'intero frame laterale. Però le spese dovrai sostenerle tu.
Attraverso questo link potrai rintracciare il centro d'assistenza a te più prossimo.