Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzare il bluetooth con microfono del Cellulare

(Argomento creato il giorno: 21-07-2024 10:54 AM)
524 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

rik163
Explorer
Opzioni
Buongiorno,S23 oneui6.1 vorrei un informazione vorrei utilizzare il microfono del cellulare quando sono connesso ad un dispositivo bluetooth audio senza microfono e avrei bisogno dì utilizzare il microfono c'è qualche impostazione anche nella modalità sviluppatori?
Grazie mille buona giornata a tutti
0 Likes
7 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao rik163,

al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Cosa intendi esattamente con <<vorrei utilizzare il microfono del cellulare quando sono connesso ad un dispositivo bluetooth>>?

Quale operazione vorresti svolgere nello specifico mentre ti trovi connesso al dispositivo bluetooth?

Con quale tipologia di prodotto bluetooth stai associando il tuo smartphone (es. speaker, auricolari ecc)? 

Perdonami per le varie domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter svolgere delle analisi mirate.

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
rik163
Explorer
Opzioni
Ciao, sono connesso ad uno stereo senza un microfono e ho bisogno di utilizzare il microfono del telefono solo quando sono collegato allo stereo, ho visto varie app terze ma non sono proprio utilissime
0 Likes
Members_KbtLsLH
First Poster
Opzioni

Ho la stessa necessità, per caso hai scoperto come si fa?

0 Likes
rik163
Explorer
Opzioni
Ciao nulla!
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_KbtLsLH. 🤝

Bentornato, rik163!

Nello specifico, mentre il vostro telefono è connesso a un dispositivo bluetooth ad esempio uno stereo, vi occorre utilizzare il microfono del telefono?

Se sì, fate riferimento al microfono relativo alle registrazioni video? Desiderate registrare un audio?

Members_KbtLsLH, quale modello di smartphone possiedi?

Potreste indicarmi quale azione desiderate compiere con il microfono? 

Tenetemi aggiornata, resto a disposizione.

Ciao! 👋 

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
1984Richard1984
First Poster
Opzioni
Buonasera, anche io sarei interessato ad utilizzare il telefono come se fosse un microfono senza fili, collegato ad una cassa Bluetooth.
Quindi parlando al microfono dello smartphone, vorrei sentire la mia voce amplificata su un altoparlante Bluetooth, a cui sono connesso.
Esiste un App dedicata? Ho un Samsung s23
Grazie!
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao 1984Richard1984, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Non risulta disponibile un'applicazione sviluppata da Samsung che offra questa funzione.

Eventualmente, potresti verificare nel Google Play Store se sia disponibile un'app sviluppata da terzi che possa offrirti la funzionalità che cerchi.

Tuttavia, essendo applicazioni sviluppate da un produttore terzo, non siamo a conoscenza delle specifiche impostazioni e non è possibile garantire la compatibilità con il modello utilizzato, la quale è stabilita direttamente dallo sviluppatore.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes