Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traduzione Chat (w app ig) inesistente

(Argomento creato il giorno: 12-12-2024 12:12 PM)
179 Visualizzazioni
Biff83
Explorer
Opzioni
Buongiorno da mesi non trovo la voce traduzione chat sulla tastiera. Avete soluzioni? Ho seguito le varie soluzioni consigliate,ma nessuna ha risolto il problema 

image

0 Likes
10 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao per fare la traduzione devi usare questo simbolo, allego foto 1734003087969.jpg1734003087992.jpg1734003088014.jpg1734003088040.jpg
pincio67
Biff83
Explorer
Opzioni
Si,ok. Prima appariva la frase in italiano e sotto il lingua straniera, o viceversa. Ora questo non avviene. Sul tab s8 è perfetto. Questo problema l ho riscontrato dopo un aggiornamento.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Biff83,

posso sapere quali procedura hai già effettuato? In attesa di un tuo riscontro, ti chiedo di procedere in questo modo, qualora non lo avessi già fatto:

• Impostazioni;
  • Applicazioni;
  • Applicazioni personali - clicca sulle tre lineette a destra;
  • Attiva "Mostra applicazioni di sistema;
  • Ok;
  • Traduci;
  • Spazio di archiviazione;
  • Cancella dati.

A seguito, dovrai riavviare il telefono.

Mi fai sapere cosa riscontri a seguito?

Ciao! 😊

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
Biff83
Explorer
Opzioni
Ciao Noemi. Su S23 non è possibile seguire alla lettera il percorso che hai descritto.
In "mostra app di sistema" non vi è alcuna voce "traduci" 🥴
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Biff83,

quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito in quanto effettuando delle verifiche sui nostri dispositivi, il processo di sistema "Traduci" risulta visibile. 

Potresti, pertanto, accedere alla al menu Applicazioni, attivare la voce "Mostra applicazioni di sistema", cercare la voce "Traduci" e inviarci uno screenshot? 

Utilizzando delle differenti applicazioni, ad esempio l'app Messaggi, riesci a visualizzare l'apposita icona per effettuare la Traduzione?

Attualmente le diverse app risultano aggiornate all'ultima versione disponibile? Ti pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivi e applicazioni, è necessario che queste ultime risultino aggiornate per la più recente versione del firmware installata sul device. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Biff83
Explorer
Opzioni
Ciao Danilo , telefono e app risultano regolarmente aggiornate. La tastiera samsung nelle varie app di messagg. Mostra solo " compositore ,stile scrittura,ortografia e grammatica. Non è presente la voce "traduzione chat ".
0 Likes
Biff83
Explorer
Opzioni
Screenshot1734086868312.jpg1734086868329.jpg1734086868350.jpg
0 Likes
Biff83
Explorer
Opzioni
P.s su Tab S8 in mio possesso, la voce traduci , è presente. La traduzione è perfettamente funzionante. Quindi su S23 il problema suppongo sia causato dalla mancanza della voce "traduci ".
0 Likes
Biff83
Explorer
Opzioni
Buonasera , ho risolto facendo un reset completo del dispositivo.