Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Togliere app da home del telefono

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
128 Visualizzazioni
Tia1907
Apprentice
Opzioni
Salve, vorrei un informazione... Vorrei saper se è possibile rimuovere le app ( Galleria, fotocamera, rubrica, messaggi, impostazioni e telefono) dalla schermata home dato che le ho già nella schermata principale... Provando a far come faccio con le classiche app che puoi rimuoverle con queste non posso, sapreste dirmi come fare? Grazie mille 
0 Likes
10 Risposte
Wroom
Maestro
Opzioni
Dalla schermata home si possono togliere mentre dalla lista app (quella in cui accedi con uno swipe verso l'alto) non si possono rimuovere, non so se ho capito quello che volevi dire

Eventualmente potresti postare uno screenshot, così risulta più semplice
0 Likes
Tia1907
Apprentice
Opzioni
Perciò da qua non si possono rimuovere?? Ho capito bene?! 1715011579276.jpg1715011579310.jpg
Wroom
Maestro
Opzioni
Esattamente, da quella schermata non si possono rimuovere


Se preferisci avere solo una schermata con più pagine seleziona l'impostazione dello screenshot, così facendo non avrai ""app doppie""1715012722073.jpg1715012722112.jpg
Tia1907
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio, ma non mi piace... Vedrò allora di cambiar schermata e usarne una differente... Grazie mille Mattia
Wroom
Maestro
Opzioni
Ovviamente poi scegli in base alle tue esigenze, l'importante è trovare una soluzione 😁, buona serata
Jurassic_L7K
Hotshot
Opzioni
Si potrebbero nascondere le app dalle impostazioni secondo me.. ti risulta?
Wroom
Maestro
Opzioni
Si ma vengono nascoste in entrambe le schermate 1715018293126.jpg
0 Likes
Jurassic_L7K
Hotshot
Opzioni
Hai ragione 👌👋
0 Likes
Wroom
Maestro
Opzioni
Sarebbe utile se si potesse fare su goodlock ma guardando non ho visto nulla di simile, magari in futuro