Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono notifiche durante una chiamata

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
96 Visualizzazioni
Salvatore44
First Poster
Opzioni
Ho un Samsung S23 con Android 14 e One Ui 6.1.
Ho attivato "consenti suoni notifica/avviso durante chiamate", tuttavia durante una chiamata ricevo solamente una leggera vibrazione all'arrivo di una notifica e solamente per un paio di app di messaggistica.
Come posso attivare un suono (e non la vibrazione) e per le app che scelgo io?
Grazie
0 Likes
4 Risposte
LeonardoChiodi
Helping Hand
Opzioni
La domanda scontata: le notifiche che ti interessano sono abilitate anche nel menu delle impostazioni globali sulle notifiche?
0 Likes
Salvatore44
First Poster
Opzioni
Se intendi Impostazioni/Applicazioni/App/Notifiche/Consenti notifiche la risposta è affermativa
0 Likes
Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, bentornato @Salvatore44🤝

Le app a cui fai riferimento, sono applicazioni esterne?

Inoltre, hai avuto premura di rimuovere la vibrazione o il silenzioso, impostando il suono?

Attivando il suono, e impostando una suoneria di notifica durante una chiamata, questa non viene riprodotta?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti raccomando di procedere con una pulizia della impostazioni generali, in questo modo:

  • Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Questa operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, ma non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, ecc.

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione!

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Salvatore44
First Poster
Opzioni
Ciao Jessica, scusa innanzitutto per il tardivo riscontro. Le app a cui faccio riferimento sono whatsapp, sms ed email. Prima di procedere alla pulizia delle impostazioni generali, mi potresti spiegare come attivare il suono, impostando una notifica di chiamata, rimuovendo la vibrazione? Grazie mille!
0 Likes