in data 21-03-2023 09:10 PM
Domanda se indosso l'auricolare e mi arriva una chiamata posso evitare che il telefono parta con la suoneria?
Onde evitare i soliti fraintendimenti preciso "nel funzionamento classico normale" so anch'io che se metto silenzioso o abbasso il volume della suoneria magicamente ottengo ciò che ho chiesto.
Grazie
in data 22-03-2023 09:44 AM
Ciao Prodrive,
per fornirti un riscontro più preciso, ti chiedo gentilmente di indicarmi a quale modello di auricolari fai riferimento.
Si tratta di cuffie wireless o che colleghi mediante cavo?
Quale modello di Galaxy S23 possiedi nello specifico^
Fammi sapere!
Ciao,
in data 22-03-2023 10:01 AM
in data 22-03-2023 10:30 AM
Certo che si può fare.
Abbiamo queste meravigliose routine....usiamole. 😉
in data 22-03-2023 10:49 AM
in data 23-03-2023 05:21 PM
Ciao NikyWrc e Prodrive,
come indicato dall'utente fab_7 (che ringrazio per la collaborazione 😊), sarà possibile disabilitare il suono della suoneria quando le cuffie (con cavo o wireless) sono connesse al telefono attivando una Modalità routine. Sarà possibile effettuare questa attivazione andando su:
In seguito potrete selezionare la voce Condizione + > Cuffie con cavo oppure Dispositivo Bluetooth (nella precedente schermata). Una volta selezionate queste voci sarà necessario premere nuovamente sull'opzione Condizione e impostare la Modalità audio (Suono, Vibrazione, Silenzioso).
Grazie a questa routine avrete la possibilità di personalizzare l'utilizzo dell'audio inerente agli auricolari 🎧.
Grazie per l'interessamento e la disponibilità, resto a completa disposizione per tutte le delucidazioni del caso.
Ciao!
in data 29-03-2023 06:13 AM
in data 29-03-2023 03:47 PM
Ciao NikyWrc,
esatto, le routine possono essere attivate attraverso il menu
Seguendo i passaggi indicati da Sergio, l'audio potrà essere silenziato dagli altoparlanti del telefono quando le cuffie sono collegate, evitando che le chiamate (da parte di qualsiasi contatto) attivino la suoneria. Faccio presente che, in questo modo, verranno silenziate anche le notifiche.
Per qualsiasi ulteriore necessità siamo a disposizione. 🙂
Ciao!
in data 29-03-2023 04:41 PM
in data 30-03-2023 09:06 AM
Si....si può fare.
Ragazzi smanettateci con le routine......vi si aprirà un mondo di cose da poter fare.