Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

stampare col s23+

(Argomento creato il giorno: 20-06-2023 01:28 PM)
576 Visualizzazioni
massettisonia
Pioneer
Opzioni
non riesco più a stampare direttamente dal mio cellulare s23+.continua ad uscire spooler download. cosa posso fare?
0 Likes
7 Risposte
massettisonia
Pioneer
Opzioni
non riesco più ha stampare direttamente dal mio s23+cosa posso fare?
0 Likes
Opzioni
Ciao Sonia

Assicurati che la stampante sia connessa tramite Bluetooth e col Plug-in scaricato dal Play Store
Saluti
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@massettisonia, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Al fine di comprendere al meglio la natura di questo fenomeno, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

In primo luogo, potresti inviarmi uno screenshot nel quale risulti visibile il messaggio di errore? 

Potresti inoltre indicarmi il modello della stampante connessa al tuo Galaxy S23+?

Il fenomeno si verifica esclusivamente con determinati file oppure  con qualsiasi?

Utilizzi un'applicazione specifica per le gestione della stampante? 

Ti chiedo scusa per le numerose domande, ma sono necessarie per comprendere al meglio il contesto e individuare l'origine del fenomeno.

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione!

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
massettisonia
Pioneer
Opzioni
io ho una canon prixma ts 5350i e ho scaricato l'app consigliata da loro ma prima riuscivo a stampare direttamente ma adesso non so perché devo scaricare i file sul cellulare e stampare il documento tramite l'app
0 Likes
massettisonia
Pioneer
Opzioni
mi da spooler download se lo faccio direttamente ma prima l'ho sempre stampato senza passare dall'app
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao massettisonia,

trattandosi di un processo di stampa con un accessorio terzo, da svolgersi con un'App dedicata dello stesso produttore, ti raccomando di contattare direttamente il servizio clienti per avere maggiori informazioni sulla nuova modalità d'uso.

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
massettisonia
Pioneer
Opzioni
grazie mille
0 Likes