Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio di live chat

(Argomento creato il giorno: 02-10-2023 07:56 PM)
1104 Visualizzazioni
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Oggi ho provato ad usare il servizio di live chat durante orario 9.00 - 19.09 ma invece che aprirmi la classica chat con operatore, mi ha aperto una chat whatsapp.

Anche a voi ora apre whatsapp e non la classica live chat?
0 Likes
Salta alla soluzione
14 Risposte
baldassarino
Apprentice
Opzioni
Non è vero non rispondono
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Non rispondono subito, ma rispondono. Fidati. Ho provato io.
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Oppure contattali al telefono. Ti richiamano. Provato anche quello.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao baldassarino,

il canale di Live Chat al momento è stato sospeso, quindi si può scegliere di contattare il Servizio Clienti in diversi modi:

• contattando il numero verde
  • utilizzando WhatsApp
  • inviando un'email
  • tramite chiamata via internet (per coloro che si trovano all'estero)

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Inoltre, siamo disponibili anche sui canali di social media, quindi Facebook, Instagram, Twitter e ovviamente qui in Community. 🙂

Il servizio WhatsApp ha tempistiche rapide, anche se potrebbe non essere immediato come la chat. Se hai bisogno di supporto in tempo reale, valuta di contattare il numero verde:

Cornelia_L_0-1696500380192.png

Posso chiederti per quale motivo hai necessità di contattare il numero verde? Desideri conoscere lo stato di riparazione del tuo Galaxy Z Flip4, come ci hai scritto qui? https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/z-fold-4-in-assistenza-27-09-23-cosa...

Nel caso, posso aiutarti anch'io: basterà che mi comunichi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del telefono così da recuperare la pratica di assistenza sui nostri sistemi. Se Unieuro ha già spedito il telefono al Centro Assistenza, potrò visionare lo stato della riparazione. Diversamente, sarà utile rivolgersi direttamente a Unieuro.

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Il codice IMEI dello smartphone dovrebbe essere stato indicato nel documento rilasciato da Unieuro in fase di consegna, ma lo trovi anche sulla scatola del telefono: è un numero di 15 cifre che inizia sempre con 35.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Narutopaolo
First Poster
Opzioni
Salve ho da poco un samsung galaxy s25 ultra ed ogni volta che accendo lo smartphone mi si apre un popup
0 Likes