Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio di live chat

(Argomento creato il giorno: 02-10-2023 07:56 PM)
1039 Visualizzazioni
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Oggi ho provato ad usare il servizio di live chat durante orario 9.00 - 19.09 ma invece che aprirmi la classica chat con operatore, mi ha aperto una chat whatsapp.

Anche a voi ora apre whatsapp e non la classica live chat?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ehi Chbrembo 😄

Tutto normale, la live chat chiude definitivamente il suo supporto da ieri (2 ottobre). Ora per utilizzare il supporto è possibile utilizzare il numero verde oppure la chat su WhatsApp. Tutte le indicazioni sono nel link:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ho letto anche l'altro post e sono contento che sei ora maggiormente soddisfatto del tuo S23!
Inutile dirti che anche A34 per l'uso che dovrà farne tuo figlio è un ottimo ottimo device.
Ci si sente 😄

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
prova domani mattina dopo le 9.00 a conttatarli
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Ma come mai ha aperto la chat whatsapp e non la live chat classica nonostante fossero le 18.10?
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
questo non lo so il perchè se non ti ha risposto nessuno in chat loro non rispondono subito
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ehi Chbrembo 😄

Tutto normale, la live chat chiude definitivamente il suo supporto da ieri (2 ottobre). Ora per utilizzare il supporto è possibile utilizzare il numero verde oppure la chat su WhatsApp. Tutte le indicazioni sono nel link:

Ho letto anche l'altro post e sono contento che sei ora maggiormente soddisfatto del tuo S23!
Inutile dirti che anche A34 per l'uso che dovrà farne tuo figlio è un ottimo ottimo device.
Ci si sente 😄

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Chbrembo,

confermo che la Live Chat è stata attualmente sospesa in favore della modalità di assistenza mediante WhatsApp, che offre la stessa rapidità e praticità. 🙂 

Nella nostra pagina di supporto sul sito, potrai vedere gli attuali canali di assistenza tecnica disponibili:

Cornelia_L_0-1696337585314.png

Restiamo a disposizione.

Buona serata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Cornelia_L ciao Cornelia, oggi ho provato il servizio via Whatsapp. Forse sarà che è il primo giorno di servizio ma ho avuto tempi di risposta piu lunghi rispetto all'immediatezza della live chat, di contro però è possibile allegare screenshoot ed dare un'eventuale contro-risposta anche non dal vivo. 

Lo trovo cmq un buon servizio alternativo alla live chat.

Buona giornata!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Chbrembo, 

ti ringrazio per questo feedback, che sarà mia cura riportare ai reparti di competenza.

Buona serata 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
baldassarino
Apprentice
Opzioni
Live chat ora non rispondono più, di male in peggio.
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Ora vanno con whatsapp
0 Likes