Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensibilità al tocco

(Argomento creato il giorno: 23-06-2023 02:50 PM)
1189 Visualizzazioni
rik163
Explorer
Opzioni
Buonasera,
Ho un s23 da poco ed ho applicato una pellicola di vetro spidgen l'impronta funziona bene però ho attivato la modalità sensibilità al tocco per vedere se andava meglio perché comunque era un po' più lenta me la consigliate come modalità o può portare altri problemi?
Grazie buona giornata a tutti.

image

0 Likes
8 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

La modalità attivata serve per aumentare la sensibilità del tocco, quindi del touchscreen.
Essendo una funzione integrata per migliorare l'esperienza nell'uso del tuo device, non recherà alcuna anomalia o conflitto, oltre a non diminuire l'efficienza della batteria 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

sicuramente è una funzione utile e che serve proprio in caso di pellicola protettiva. 

Io cmq su S23 liscio non ho messo alcune protezione in quanto dotato già di ottima protezione Gorilla Glass Victus 2 resistente ai graffi ed a cadute di circa 1,5 metri. Perciò sono tranquillo, Samsung ha messo un ottimo vetro protettivo. 

Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Anatolia posso chiederti una cosa: su S23 il vetro Gorilla Victus 2 è presente solo sullo schermo o protegge anche le lenti delle fotocamere? Se cosi non fosse, le lenti delle fotocamere da quale vetro sono protette?

0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Io però una pellicola la metterei comunque, vero che ha il gorilla glassa victus 2 che è super resistente sulla carta, ma io ho provato a graffiare display gorilla glass anche con dei granuli di sabbia o contatto accidentale con le chiavi di casa in tasca e non ti dico il nervoso iniziale. Oppure tante volte l'ho graffiato anche senza sapere come, pur tenendolo in modo maniacale. Anche riguardo le cadute, sulla carta sarà anche cosi, ma dipende sempre da come ti cade il telefono... cade in modo sbagliato, con qualche angolazione strana, e la frittata è fatta....
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Io ti consiglio di usare la pellicola originale anche se spigen è un ottimo marchio
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Dadelandia allora sono fortunato io che in tutti i samsung (anche di fascia media) negli ultimi 5 anni mai un graffio e li metto sempre con le chiavi della macchina oppure sono stato parecchie volte al mare ah ah ah! 

In ogni caso concordo che se si vuole la massima sicurezza allora una pellicola ci sta ed allora io rimarrei sempre in casa Samsung mettendone una originale. Meglio acquistare sempre accessori originali, a partire dai caricatori ed alle pellicole. Tanto il vero costo è il telefono, gli altri accessori hanno prezzi abbordabili.

0 Likes
rik163
Explorer
Opzioni
Speriamo che la frittata non si fa mai scherzi a parte e sempre meglio aggiungere delle protezioni secondo il mio punto di vista
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il vetro sulle fotocamere dovrebbe essere sempre Gorilla Victus 2.
Per una certezza in più, contatta il servizio clienti 😊

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

HUFWBCx.png