in data 31-08-2023 01:02 AM
31-08-2023 01:34 AM - modificato 31-08-2023 01:34 AM
in data 31-08-2023 07:10 AM
in data 31-08-2023 07:51 AM
in data 31-08-2023 09:12 AM
in data 31-08-2023 10:16 AM
Ciao romoletto80,
capisco il tuo disagio, ma cerchiamo di analizzare insieme la situazione in modo oggettivo così da risolvere gli inconvenienti, vuoi?
Come prima cosa, sarebbe utile infatti vedere il dettaglio consumi App al fine di comprendere quali processi stanno consumanto tanto e come intervenire a riguardo:
- Impostazioni
- Assistenza dispositivo e batteria
- Batteria
- Fai tap sul grafico per mostrare i dettagli
Vorrei poi verificare anche quanto intercorso in sede di assistenza nel capitolo precedente, e a tal proposito ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
Ti aspetto! Buona giornata.
in data 31-08-2023 11:30 AM
@CatsInTheCradle i miei suoceri hanno due Iphone, hanno batterie spettacolari. Non prendo Iphone solo perchè ho tutto con google e sono pro android.
in data 31-08-2023 11:37 AM
@romoletto80 come non darti torto, anche io deluso lato batteria.
Anche io con s22 ultra, mandato in assistenza nel centro di Cinisello Balsamo (blasonato da molti), sostituita la scheda madre, ma dopo 2/3 settimane sempre solito problema saltava la linea, si scollegava internet...un calvario durato 7 mesi.
L'ho venduto a mediaworld e preso un primo s23 base (reso entro 14 giorni per scarsa autonomia), prendo un altro s23 base batteria appena sufficiente. Inviato file di registro a samsung member dicono che per loro tutto è a posto ed eventualmente mandarlo in assistenza.
Sinceramente di mandarlo in quel centro assitenza di Cologno non ci penso nemmeno, tanto non risolverebbero nulla. Poi dopo che tu mi dici che anche il tuo centro assistenza ha dato un servizio pessimo (ti hano rigato il telefono), l'unica opzione che vedo è vendere il telefono..cambiando cosi in soli 9 mesi, ben 3 telefoni samsung.
Passero ad Honor oppure ad altro marchio.
Ah per la cronaca sabato mi arriva A34 per mio figlio, lo controllo subito e se mi delude anche questo entro 14 giorni lo rendo e samsung non mi vedra mai piu come cliente.
Spiace perchè S23 è un buon telefono (forse non top) ma buono, ma lato autonomia per me delude.
I grafici della mia autonomia li avevo già postati in un mio post di inizio agosto e li ho inviati anche su app samsung member dove mi è stato detto che era tutto regolare.
in data 31-08-2023 11:41 AM
in data 31-08-2023 11:47 AM
@FrecciaMia10 si ma l'autore del post giustamente si lamenta di una scarsa autonomia (3h per un telefono snapdragon gen2 sono davvero poche).
Io ne faccio 5 ed anche per me 5 sono cmq poche.
Da un top di gamma ci si aspetta 7h di autonomia! cosi la penso io. Se no cosa si spendono a fare 700/800 euro per s23 base.
Io li ho spesi e sono deluso...