Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screenshot "lungo" samsung galaxy s23

(Argomento creato il giorno: 22-08-2023 03:19 PM)
2150 Visualizzazioni
G4263059S2
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti sono appena passata da un galaxy s10 a un s23...purtroppo mi sono accorto che molte scorciatoie e funzioni utili sono state tolte...ad esempio c'è un modo di fare degli screenshot "prolungati" anche su s23? L'app wallet di samsung non è più disponibile? Non riesco più ad impostare il pagamento con la carta di credito con la scorciatoia dove mi bastava scorrere il dito dal basso verso l'alto...
0 Likes
14 Risposte
G4263059S2
Journeyman
Opzioni
Quando cerco di aprire l'app mi dice "impossibile aprire samsung wallet" ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non cambia nulla
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao G4263059S2,

per quanto riguarda le difficoltà con Samsung Wallet, ti ho risposto su questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/samsung-wallet-non-funziona/m-p/8075013#M12565

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alexmarco
First Poster
Opzioni
Buonasera ho seguito la procedura per avere la possibilità di fare screenshot "scorrevoli" su s23, ma è sparita la freccia che lo consentivaScreenshot_20230924_232824_One UI Home.jpg
0 Likes
Adab
First Poster
Opzioni
Ciao. Con questo tasto allunga di poco lo screen e non permette di decidere quanto andare sotto. Suggerimenti?
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Quando premo scende un pó se ripremo scende ancora

Dipende anche dalla lunghezza della pagina

Successivamente potresti andare a ritagliare
0 Likes