Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo s23 cattura polvere

(Argomento creato il giorno: 04-07-2024 10:11 PM)
229 Visualizzazioni
Nikla00
First Poster
Opzioni
Ciao, 
Ho da poco comprato un s23 e ho notato che lo schermo attira un sacco di polvere. Qualcun altro ha notato questa cosa? Se si, l'avete risolta in qualche modo? Grazie
0 Likes
3 Risposte
G_
Pathfinder
Opzioni
Ciao. Anch'io ho avuto per pochi giorni l'S23. Però sinceramente a questa problematica non ho mai fatto caso, forse perché ho messo fin da subito il vetro temperato. Tu non usi nessuna protezione per lo schermo?
0 Likes
Nikla00
First Poster
Opzioni
Per ora no, ma proverò a fare così. Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nikla00, benvenuto sulla Community Samsung!

Posso dirti che non ci risulta che lo schermo del Galaxy S23 attiri maggiormente la polvere rispetto ad altri dispositivi come, come questo, hanno un display in vetro: infatti, il materiale in sè non attira polvere, sebbene sia normale possa poggiarsi sullo schermo se si tiene il telefono poggiato sulla superficie in un luogo che può essere maggiormente impolverato per diversi motivi (per esempio, non è insolito se si tiene il telefono poggiato in una stanza con la finestra aperta in una giornata ventosa).

Alla luce di ciò, non vi è una soluzione precisa: infatti, se la polvere è presente, si deposita a prescindere che il dispositivo sia protetto o meno da una pellicola protettiva. Ciò che posso consigliarti è di pulire lo schermo con un panno morbido, quando si rivela necessario.

Se vuoi, puoi consultare la nostra guida che offre ulteriori consigli su come pulire il dispositivo:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-pulisco-il-mio-smartphone-galaxy/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes