Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda SD galaxy s23 plus

(Argomento creato il giorno: 16-01-2025 09:47 PM)
239 Visualizzazioni
giggi-S23plus
Pioneer
Opzioni
Buonasera, vorrei chiedere una curiosità. Come mai i top di gamma samsung non supportano la scheda sd mentre i medio/bassa gamma si? 
0 Likes
12 Risposte
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
chi ha i soldi per prendere un top di gamma, spesso ha anche i soldi per pagare abbonamenti per backup di dati o pagare di più per avere molta più memoria interna. chi vuole spendere poco si accontenta di comprare a pochi euro una scheda SD.
Volpe_tta
Pioneer
Opzioni
Bella domanda, la mancanza di uno slot scheda SD è una delle cose che mi fa passar la voglia di comprare i top di gamma, quindi resto con il mio galaxy A33
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
è anche il motivo per il quale nelle confezioni dei top di gamma mancano gli auricolari, il caricatore ecc. pagando di meno paradossalmente, si ha un'esperienza più completa
giggi-S23plus
Pioneer
Opzioni
guarda, io ho s23 plus e vengo da a71, ti posso dire che i top di gamma sono assolutamente spettacolari in ogni ambito. Anche io ero intenzionato a trasferire i file con la SD, ma alla fine ho scoperto che il mio s23 plus da nuovo (come penso tutti i samsung) in fase di configurazione era possibile associarlo al vecchio samsung per passare tutti i dati, quindi alla fine non è una grande perdita. La mia domanda era giusto per curiosità
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Perchè rallenta il telefono, la memoria interna ufs è molto più veloce e affidabile quindi si è scelto di usare solo la memoria interna ufs senza scheda sd nei top di gamma per evitare rallentamenti e cose varie
Volpe_tta
Pioneer
Opzioni

Beh io sono passato da A71 a A33 perchè ho visto che questo aveva prestazioni leggermente migliori, inoltre era il telefono di mia mamma quindi abbiamo fatto cambio visto che lei non gioca a genshin impact 😂
A me piacerebbe avere un modello top però sta mancanza dello slot SD onestamente fa cadere [RIMOSSO].
Se riesco a malapena a mettere da parte dei soldi per un telefono che già costa tanto non posso pagare un sacco di soldi in più per avere più memoria. Io sto provando a crearmi un cloud locale con un server che mi è stato regalato anche perchè non mi piace dare in mano i miei dati ad aziende da altre parti del mondo che chissà cosa ci fanno...

giggi-S23plus
Pioneer
Opzioni
ma a cosa ti serve di preciso la scheda sd? perché per esempio un top di gamma da 256gb che è la capienza minore già è quasi impossibile da riempire la memoria, pensa con un 512 o ancora a salire...
Penso che se hai paura di riempire la memoria, puoi stare tranquillo perché ripeto 128 si riempiono, ma già 256 ce ne vuole..
0 Likes
Volpe_tta
Pioneer
Opzioni
Beh io sono uno sviluppatore di un videogioco e mi serve tanta memoria per fare grafiche, backup, copie e così via... poi io col telefono faccio tanti video per degli amici, scarico tante foto, faccio molti screenshot e in generale uso il telefono per cose molto pesanti sia sulle prestazioni che sulla memoria. Io sono sicuro che sto povero base gamma non c'è la fa più a starmi dietro però io non ho tutti sti soldi per i top con tanta memoria... Per me Samsung sta copiando troppo apple anche sulle cose brutte tipo i prezzi
giggi-S23plus
Pioneer
Opzioni
capito, per te un top di gamma sarebbe la scelta migliore, magari punta ad un top non troppo costoso possibilmente che abbia snapdragon, tipo il mio che lo trovi sotto i 700, anche con 512gb