Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 
Go to solution Solved

Scelta sim dual SIM in Samsung S23 che non funziona più

(Topic created on: 13-10-2023 03:33 PM)
916 Views

I have this problem too

GabriCamu
Journeyman
Options

Ciao a tutti

In attesa dell'aggiornamento UI 6.0 in arrivo a fine mese, l'S 23 con aggiornamento dell'interfaccia utente allla vers. 5.1.1 nel mio caso scaricata ieri 12 ottobre si blocca addirittura nella scela sim sulle impostazioni di connessioni, azione che telefoni dual si da sistema operativo residente commercializzati verso il 2013-15 en aventi prezzi di circa UN TRENTESIMO dei Samsung s 23 ed s 23 Ultra eseguivano correttamente... Per favore... Galaxy S23  

0 Likes

1 Solution

Accepted Solutions
Solution
Veronica_F
Expert
Options

Ciao GabriCamu, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace sinceramente leggere le tue parole: mediante quale canale di supporto ci hai contattato? Tieni conto che, a seconda del canale scelto, la risposta non viene fornita in tempo reale, dunque è regolare che sia necessario dover attendere.

Detto questo, sono lieta che sia riuscito a risolvere grazie al ripristino delle impostazioni di rete, che in generale consente di risolvere qualsiasi inconveniente momentaneo sulla connettività: tale situazione, infatti, non è comune a tutti i Galaxy S23, dunque si trattava di un'anomalia momentanea sul tuo esemplare nello specifico.

Restiamo a disposizione qualora avessi ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

View solution in context

18 REPLIES 18
GabriCamu
Journeyman
Options

OVVIAMENTE "DUAL SIM"

0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Options
L'S23 non riceverà mai la one UI 5.1.1, quindi è impossibile che hai aggiornato a tale versione.
0 Likes
GabriCamu
Journeyman
Options
Intendo la 5.1 patch di questa settimana che blocca le impostazioni...
0 Likes
GabriCamu
Journeyman
Options

Scusa, ma seriamente, secondo te un problema così basilare (ndr, di accensione del secondo mumero di telefono su n device che ancora oggi lo vendono a 700 euro) me lo sono inventato?

0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Options
Non ho detto nulla sul problema che hai esposto infatti, ho solo detto della One UI 5.1.1
0 Likes
Walty71
Troubleshooter
Options
Anche perché non uso la funzione dual SIM e quindi non potrei aiutarti
0 Likes
GabriCamu
Journeyman
Options

Spendi 9,99 euro per una seconda sim di operatore nazionale in roaming e poi mi dirai, ripassa dal via 

0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Options
Ciao visto che ti blocca le impostazioni, ti consiglio di fare un fare un ripristino del dispositivo ma solo wipe cache partition, per fare tale operazione spegni il dispositivo
A dispositivo spento tieni premuto il tasto volume in su + il tasto di accensione fino alla schermata con scritta samsung galaxy xx lascia I tasti e aspettare finché non appare la schermata del recovery, con il tasto del volume vai su wipe cache partition e dai ok con tasto di accensione aspetti che finisce tu poi vai su Reboot system now , (devi collegare il dispositivo al computer oppure collegare delle cuffie come mostrato nell immagine )non perdi nulla dei dati ok
20231013_171431_1000009999_1697210074.jpg20231013_172433_1000010000_1697210678.jpg
pincio67
0 Likes
GabriCamu
Journeyman
Options

grazie, ma é una soluzione estrema che usavo in precedenza su Sony Xperia, é proprio l'ultimo aggiornamento che é sbagliato secondo me e necessiterebbe di una patch da far uscire nel weekend

0 Likes