Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay su S23 non accettato da Esselunga!

(Argomento creato il giorno: 03-01-2024 05:19 PM)
534 Visualizzazioni
PGMarket
Apprentice
Opzioni
Salve qualcuno ha idea del perché Carta Nexi in Samsung Pay su S23 NON funziona nei supermarket Esselunga di tutta Milano? A me ha funzionato solo nel punto vendita di Famagosta!! Hanno dei Pos vecchi? Possibile??? Samsung Pay mi va in tutti gli altri negozi. Segnalato il problema al Servizio Clienti ma fanno gli gnorri! Ho trovato persino un reclamo su Altroconsumo al riguardo. Qualche idea? Ovviamente la carta fisica funziona regolarmente!! 
0 Likes
20 Risposte
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Alcuni pos necessitano di attivare l' NFC.
PGMarket
Apprentice
Opzioni
Ma secondo te è politica di Esselunga NON attivare NFC?
0 Likes
PGMarket
Apprentice
Opzioni
O proprio dovrebbero cambiare tutto e gli costerebbe troppo?
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Tu lo devi attivare dal tuo dispositivo.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

molto strano.

Ti veniva dato un messaggio di errore?

Io prima delle feste sono riuscito a pagare a Porta Nuova adesso non ricordo se era una cassa automatica o con operatore, anche se credo che il PoS sia lo stesso.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
PGMarket
Apprentice
Opzioni
Ma se funziona in tutti gli altri supermercati ed esercizi vuol dire che sarà già attivato no?
0 Likes
PGMarket
Apprentice
Opzioni
Porta Nuova non credo di averla provata. Non funziona in Porta Vittoria e Viale Piave per certo. Provata alle casse e al punto Fidaty. Il messaggio che mi dà è: carta non riconosciuta o qualcosa del genere...
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

La questione lì potrebbe essere che magari avvicini il dispositivo al PoS prima che il sensore NFC emetta i token della carta. 

Puoi provare anche con un'altra carta?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
PGMarket
Apprentice
Opzioni
Cioè devo aspettare un po' di più dopo aver premuto l'impronta digitale prima di avvicinare il telefono al Pos?
0 Likes