Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung deX

(Argomento creato il giorno: 24-06-2024 12:14 PM)
169 Visualizzazioni
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Samsung dex si può usare nei portatili tramite telefono? Se attivo dex nel telefono e lo collego al portatile funziona dex?
7 Risposte
Pakisan
Voyager
Opzioni
Si, scarica l'applicazione per Windows
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Okk grazie. Stessa cosa per i tablet? Si collega il telefono al tablet e puoi usare dex
0 Likes
Pakisan
Voyager
Opzioni
Ah non lo so, io ho sempre collegato il telefono al PC per usare Dex
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Per il tablet c'è la funzione Impostazioni -> dispositivo connessi -> controllo multiplo. Potrai usare tablet e smartphone come fossero uno l'estensione dell'altro. Incluso spostare i files, escludendo area protetta.
Questo credo sia disponibile solo per dispositivi Samsung.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, la funzione DeX on PC è disponibile solo per i telefoni e funziona solo tra telefono e laptop Windows.
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Io ho installato su windows nelle funzionalità aggiuntive "schermo wireless" che permette ai dispositivi di connettersi sul PC (che tra l' altro pesa anche di meno di dex)
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

lovettel, considera che la funzione Samsung Dex permette di utilizzare il telefono come un computer connettendolo a un display esterno, ad esempio un TV o un monitor compatibili. 

Tieni presente che vi sono diverse modalità di utilizzo e di collegamento (wireless o via cavo), pertanto, ti suggerisco di dare un'occhiata alla seguente guida - presente nel nostro portale - nella quale vengono indicate le istruzioni per l'utilizzo di Samsung Dex, in base al dispositivo esterno al quale si desidera collegare lo smartphone o il Tablet: 

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-utilizzare-samsung-dex/

Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes