Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23ultra caricatore

(Argomento creato il giorno: 24-11-2023 09:43 PM)
1000 Visualizzazioni
Michelemas
Voyager
Opzioni
Buonasera che caricatore samsung mi consigliate x il mio s23ultra? Lho caricato con un caricatore lenovo di un mio amico e noto che la batteria dura più a lungo se lo paragono al mio caricatore appartenuto al mio vecchio s21ultra 
0 Likes
7 Risposte
Luca2021
Navigator
Opzioni
Se lo carichi più potente di 45w è inutile, con la massima potenza di carica la vita della batteria avrà una meno durata rispetto a caricarlo per esempio a 15w.
Luca2021
Navigator
Opzioni
Ti consiglio dunque di caricarlo con un normale caricatore che non sia cinese magari. Poi se vuoi subito la ricarica ti prendi il 45w sennò se vuoi aspettare e durarlo di piu anche un 15w di samsung va benissimo.
Michelemas
Voyager
Opzioni
Ecco questo è lenovo20231123_083524_1000102239_1700724928.jpg
0 Likes
Luca2021
Navigator
Opzioni
È da 10w, ci metterai circa 2 ore e mezza per caricare tutto da 0. Però va bene se non devi caricare urgentemente anche perché la batteria dell s23 dura anche 1 giorno
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Michele, sicuramente mi sento di consigliarti in primo luogo un caricatore originale Samsung anziché un caricatore di altra marca o sotto marca.

S23 ultra utilizza una ricarica ultrarapida max di 45w.
Il caricatore che ti consiglio di quella potenza è questo:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/charger-2019-power-ep-ta845xbegww/

Puoi utilizzare anche un caricabatteria Samsung da 25w con ricarica ultrarapida e ti consiglio questo caricabatteria:

https://www.samsung.com/it/business/mobile-accessories/wall-charger-for-super-fast-charging-25w-blac...

La differenza di tempo di ricarica tra i due non si discosta in modo significativo, mentre costi e grandezza del caricatore sono da considerare maggiori a favore del caricabatteria da 45W.

Se utilizzi caricabatteria con elevate potenze (maggiori di 45W) il telefono comunque ricaricherà al massimo soltanto 45W. Quindi utilizzare caricabatterie di elevatissime potenze non serve assolutamente a nulla.
Butterfly88
Journeyman
Opzioni

Salve, oggi ho comprato online un samsung 23+ e stavo vedendo adesso quale caricatore fosse più adatto. Quello che ho adesso l'ho comprato insieme ad un samsung a71 3 anni fa,  è un super fast charging 25w EP-TA800.

Volendo vendere l'a71, devo mettere il mio caricatore nella scatola giustamente.

https://amzn.eu/d/ePsOGMj  questo può andare bene? Oppure deve essere questo modello? EP-T2510NBEGEU

0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Buongiorno Butterfly,
per S23+ valgono i caricabatterie consigliati qui sopra. Puoi anche prendere quello da 25W che è più piccolo e maneggevole e senz'altro costa meno di quello da 45W e ha lo stesso una ricarica ultrarapida seppur lievemente inferiore rispetto al fratello maggiore.
Complimenti per il tuo nuovo acquisto, ottima scelta 🙂