Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra ricarica ultrarapida non funziona

(Argomento creato il giorno: 02-11-2023 11:37 AM)
741 Visualizzazioni
Giuseppe_90
Journeyman
Opzioni

Salve,

Da qualche giorno non riesco più a caricare il mio s23 ultra in ricarica ultrarapida, ho un alimentatore da 25w  e il cerchio di ricarica è sempre verde, ho visto che molti hanno avuto problemi legati ad un aggiornamento ma il mio caso sembra diverso anche andando nelle impostazioni della batteria non vedo vicino al minutaggio il tipo di ricarica, ho provato a cambiare alimentatore prendendone un altro sempre da 25w ma il risultato non cambia.

0 Likes
14 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

alimentatori originali samsung?

Hai provato a svuotare la cache USB? fai cosi:

Passaggio 1. Da Impostazioni, vai a Applicazioni, poi tocca l’icona Foltra e ordina.

Passaggio 2. Muovi il cursore verso destra per attivare Mostra applicazioni di sistema, poi tocca OK.

Passaggio 3. Scorri fino a USBSettings e tocca Memoria archiviazione.

Passaggio 4. Tocca Svuota cache nell’angolo in basso a destra dello schermo per svuotare la cache USB.

Giuseppe_90
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta, si caricatori entrambi Samsung e sì ho anche svuotato la cache USB. 

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Hai provato con cavi usb distinti, oppure hai usato sempre lo stesso cavo?

Giuseppe_90
Journeyman
Opzioni

Ciao, sì ho ricomprato l intero kit trasformatore + cavo usb-c/usb-c

fil_
Troubleshooter
Opzioni
ľimpostazione di ricarica rapida è attiva?
Giuseppe_90
Journeyman
Opzioni

Si ho provato anche a disabilitarla e ti abilitarla per vedere se cambiava qualcosa  ma niente 

0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

Non ti resta che aspettare eventuale aggiornamento di novembre, e poi se non si risolve vai di hard reset ad impostazioni di fabbrica

Giuseppe_90
Journeyman
Opzioni

Ok grazie per l aiuto

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai provato a riavviare lo smartphone in modalità protetta e ad abilitare e disabilitare la ricarica rapida?
0 Likes