Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra mare

(Argomento creato il giorno: 18-03-2023 05:24 PM)
1213 Visualizzazioni
Marcos83
Pathfinder
Opzioni
Buonasera,sono possessore di s23ultra e sono terrorizzato dal problema imminente dell'uso durante le giornate di mare..conviene mettere su una cover di quelle cinesi waterproof oppure usare il telefono così?io ho su solo il silicone cover originale,quindi lo schermo pulito senza pellicola rimarrebbe scoperto..grazie 
0 Likes
5 Risposte
LS71995
Navigator
Opzioni
Io ho comprato s22ultra a ottobre ma verso giugno applicherò la pellicola Samsung che vendono su Amazon
Marcos83
Pathfinder
Opzioni
È proprio quella che mi preoccupa..quindi sacchetto impermeabile..perché dici che con cover si butta io telefono?io ne ho avuta una su s10+ e dopo qualche uso si rovino il display..non so se può essere dipeso da quella o no,quindi ora ho paura
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Io solitamente quando vado al mare o lascio il telefono in albergo, o per essere raggiungibile per qualche emergenza porto un muletto che se dovesse anche sporcarsi o graffiarsi con la sabbia non è un gran problema. Se devo fare qualche foto o video, uso il muletto che generalmente è il telefono precedente ex top di gamma.
Il mare per lo smartphone è micidiale in tutti i sensi.
Marcos83
Pathfinder
Opzioni
Appena presi,2 a 16 euro..antiestetici al massimo ma il telefono almeno è sicuro
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Marcos83 come indicato dagli utenti della Community (che ringrazio per la collaborazione 😊), sul mercato di terze parti sono presenti numerosi accessori per proteggere il device in ambienti come la spiaggia. Lato nostro, il suggerimento è quello di tenere il dispositivo in un ambiente asciutto e lontano da fonti di calore e\o raggi solari.

Inoltre, ma giusto per scrupolo, sarebbe opportuno pulire il dispositivo una volta terminata la giornata (in caso si sia recati al mare). Questo procedimento può essere utile al fine di eliminare eventuali residui di sabbia o salsedine che potrebbero generare degli inconvenienti (si tratta di un procedimento in via del tutto precauzionale, non obbligatorio).

All'interno di questa pratica guida abbiamo provveduto a riportare dei validi consigli utili per la pulizia del prodotto:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-pulisco-il-mio-smartphone-galaxy/#:~:text=Pri....

Ti ringrazio per l'interessamento, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes