Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 13-10-2023 02:01 PM)
434 Visualizzazioni
giada_caroli
Explorer
Opzioni
qualcuno saprebbe spiegarmi come mai il telefono non riesce a vedere la tastiera Bluetooth mentre il mouse Bluetooth si?
7 Risposte
giada_caroli
Explorer
Opzioni
la tastiera si collega al mio tablet s8+ devo verificare con un altra tastiera
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Perché il bluetooth di S23 ultra è il peggiore che si possa trovare sul mercato. Io faccio fatica a collegarlo all'auto, al fitbit, alle cuffie Sony... è un incubo.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

giada_caroli, ci fai sapere l'esito del test che andrai a svolgere utilizzando un'altra tastiera bluetooth? 

Avere questa informazione ci permetterà di capire se l'anomalia è causata da un'incompatibilità tra i 2 dispositivi o se sia meglio eseguire ulteriori verifiche sul tuo telefono.

Attendo tue.

GSYue leggo con dispiacere queste tue parole.

Quando indichi che il telefono fatica a collegarsi ai dispositivi indicati, cosa intendi nello specifico? L'associazione avviene lentamente o non avviene proprio?

Utilizzando dei prodotti appartenenti al mondo Galaxy riscontri le medesime difficoltà?

Parli di un auto. Quale modello di vettura possiedi? Conosci anche il modello dell'autoradio installata su di essa?

Fammi sapere.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Io a s23 ci collego tutto: auto, Watch6, mi band 6, mouse e tastiera Logitech, cuffie...
Valluz92ASR
First Poster
Opzioni
Anche a me NON si collega con nessun auricolare, Samsung s23 Ultra 500G per la spesa avere un bluetooth così mi girano veramente!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Valluz92ASR, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto indichi.

A quali auricolari nello specifico stai provando a collegare il tuo Galaxy S23 Ultra?

Si tratta di accessori di terze parti o di auricolari a marchio Samsung?

Gli stessi auricolari, utilizzati adesso su altri dispositivi, funzionano correttamente? Viceversa, hai avuto modo di verificare se altre periferiche Bluetooth restano regolarmente connesse al tuo S23 Ultra? Questa prova ci permetterà di capire se è presente un inconveniente generalizzato sulla connettività Bluetooth del tuo Galaxy. 

Ti consiglio di eseguire un cancella dati dell'applicazione.

Procedi come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linee con la freccia verso il basso

Virginia_G_0-1700558465755.png

- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)

Virginia_G_1-1700558498879.png

- Seleziona l'app Bluetooth
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Successivamente, riavvia il dispositivo e prova a collegare nuovamente gli auricolari.

MI fai sapere?

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Frency76
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho provato a collegare il mio samsung s 23 plas al PC si associano ma non riescono a connettersi ho provato a disdociare e associare ma niente non si connettono ! Mi dice impossibile connettersi
0 Likes