Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 problema gravissimo

(Argomento creato il giorno: 05-12-2023 10:04 PM)
1169 Visualizzazioni
q0_Pry
Navigator
Opzioni
Buongiorno. Vorrei sapere perché il mio s23 a volte ferma i i video mentre sto registrando. Dovevo fare una cosa importante e dovevo registrare con il mio telefono. Dopo mi sono reso conto che per qualche motivo ignoto il telefono ha smesso di registrare dopo 2 min. Il telefono è nuovo e non ha subito nessun danno, la batteria è carica quindi non capisco come ciò possa accadere e come io dovrei fidarmi di un telefono che non fa quello che deve fare. Assolutamente innammissibile che un telefono da 800 euro (ho la versione 256gb) non sia affidabile per un semplice video in 1080. Questa cosa mi ha fatto andare nei casini a lavoro non avendo il video che mi è stato richiesto.
0 Likes
5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non risultano altri con il tuo problema. Quindi bisogna vedere cosa ha il tuo telefono.
Saverio Casadidio
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

q0_Pry, sono spiacente si sia manifestata questa irregolarità durante una registrazione importante.

Al fine di poter comprendere da cosa essa sia scaturita, ho da porti alcune domande utili a reperire informazioni.

Per prima cosa, indichi che la registrazione dei video si è interrotta in diverse circostanze. Hai notato se vi sono degli elementi comuni in questo caso? Hai ricevuto qualche chiamata durante la registrazione del video? La ripresa avveniva sempre in 1080 o è successo anche con risoluzioni differenti? Il video s'interrompe sempre dopo 2 minuti dall'avvio? 

In attesa di riscontro, ti suggerisco di eseguire la pulizia cache dell'applicativo camera. 

• impostazioni
  • applicazioni
  • camera
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Ci tengo a rassicurarvi che questo procedimento non eliminerà nessun dato dal tuo smartphone.

Attendo riscontro.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
q0_Pry
Navigator
Opzioni
Non ho notato nulla di particolare nelle circostanze, non ho ricevuta nessuna chiamata. La durata varia ma mi è successo solo 2 volte. Ho effettuato il reset dei dati della fotocamera, ora starò a vedere se succederà di nuovo
0 Likes
q0_Pry
Navigator
Opzioni
Oggi è successo di nuovo, registravo e il video si è fermato a 1:43. Si è spento lo schermo e il video si è fermato
0 Likes
gianpelle
First Poster
Opzioni
Il mio ogni tanto non si sente l'audio sulle cuffie bluetooth di diverse Marche si blocca la telecamera (schermo nero) NON MI SEMBRA CHE FUNZIONI BENISSIMO
0 Likes