Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S 23

(Argomento creato il giorno: 29-04-2025 02:17 PM)
257 Visualizzazioni
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Buon giorno a tutti volevo chiedere se è possibile tornare ad android 14 dopo aver fatto l aggiornamento ad android 15 grazie 
0 Likes
16 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

come indicato da Saverio571 e Alberto172, che ringrazio, non è possibile effettuare un downgrade dell'aggiornamento, nemmeno mediante ripristino alle condizioni di fabbrica o hard reset.

maxinter, potrei conoscere la natura del tuo quesito? Il nuovo aggiornamento non soddisfa le tue aspettative o stai riscontrando un particolare funzionamento? In tal caso, non esitare a farmelo presente in modo da poter effettuare le verifiche del caso. 🤝

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Buon giorno il mio quesito era che ho un Samsung S 23 software europeo e dopo l aggiornamento android 15 one 7 pensavo che veniva inserita l opzione registrazione chiamata vocale ma scopro che se il telefono nn è italiano questo nn avviene la ritengo una cosa assurda dato che l italia è nella comunità europea e fa parte delle Europa quindi penso che l opzione dovrebbe essere disponibile anche x i telefoni con software europeo. Capisco se avessi uno smartphone asiatico o altro allora potrei capirlo. La ringrazio anticipatamente x la sua risposta
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
A voglia ad aspettare una sua risposta grz lo stesso
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao maxinter, 

ti chiedo scusa per la risposta tardiva. 

Da parte nostra vi è il massimo impegno nel rispondere a tutte le richieste degli utenti nel minor tempo possibile, tuttavia, in base al volume delle richieste stesse, non sempre ciò è fattibile. 

Ad ogni modo, mi preme doverti confermare che la disponibilità di alcune funzionalità - ad esempio la funzione di Registrazione chiamate - può variare in base all'area geografica per la quale risulta destinato il dispositivo. 

A tal proposito, hai già avuto modo di contattare il nostro supporto tecnico dedicato per poter verificare il mercato di provenienza del dispositivo? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
No nn ho contatto nessuno come devo fare?
0 Likes
maxinter
Pathfinder
Opzioni
Cmq so che il mio smart phone e europeo quello lo so x sicuro dal software
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao maxinter,

ti ho inviato un messaggio privato al quale potrai rispondermi per comunicarmi il codice IMEI del dispositivo: in questo modo, se vorrai, potrò verificare l'esatto mercato di destinazione del tuo Galaxy, così da capire se è regolare che la funzione di registrazione delle chiamate non sia presente.

Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Resto a disposizione.

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes