Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Rumore interno allo scuotere dello smartphone

(Argomento creato il giorno: 01-07-2023 04:50 PM)
1579 Visualizzazioni
Biancos
Pathfinder
Opzioni
Ciao.
Ho notato che, scuotendo il mio telefono, si sente un ticchettio provenire dall'interno. Ho letto alcuni articoli e sembra che questo sia un fenomeno comune. Tuttavia, ho notato dai commenti che il ticchettio non dovrebbe essere presente quando si apre la fotocamera. Stranamente, il mio S23 Ultra fa lo stesso il rumore. Potrebbe cortesemente confermare se si tratta di un comportamento normale? Grazie!
0 Likes

4 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 🖐🏻
Il rumore che senti è dovuto quasi sicuramente allo stabilizzatore. Se non a lui, al modulo della vibrazione.
Quando la Camera è aperta, lo stabilizzatore di quella camera è in funzione, ma non lo sono quelli degli altri sensori, pertanto il rumore che senti potrebbe venire dallo stabilizzatore di un altro sensore. Su S23 Ultra sono presenti tre stabilizzatori di immagine (uno per ogni sensore fotografico tranne che per quello grandangolare).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Apri la fotocamera ed esegui lo zoom, cosi non dovresti sentire il suono

Soluzione
ManBlues
Maestro
Opzioni
E normale è il gruppo Ottico 😉

Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Biancos,

confermo tutto ciò che è stato gentilmente indicato dagli altri utenti. 🙂 Per completezza di informazioni, puoi visionare questa guida ufficiale:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cosa-fare-quando-si-sente-un-lieve-rumore-interno-...

Colgo l'occasione per indicarti che, qualora il rumore fosse eccessivo o si trattasse di una tipologia di suono anomala, i nostri tecnici specializzati saranno a tua completa disposizione per tutte le verifiche del caso.

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

6 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 🖐🏻
Il rumore che senti è dovuto quasi sicuramente allo stabilizzatore. Se non a lui, al modulo della vibrazione.
Quando la Camera è aperta, lo stabilizzatore di quella camera è in funzione, ma non lo sono quelli degli altri sensori, pertanto il rumore che senti potrebbe venire dallo stabilizzatore di un altro sensore. Su S23 Ultra sono presenti tre stabilizzatori di immagine (uno per ogni sensore fotografico tranne che per quello grandangolare).

Biancos
Pathfinder
Opzioni
Ok, grazie per il chiarimento.
0 Likes
Soluzione
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Apri la fotocamera ed esegui lo zoom, cosi non dovresti sentire il suono
Biancos
Pathfinder
Opzioni
Luca grazie per l'aiuto. Effettivamente eseguendo uno zoom sopra ai 10x il rumore non si sente più. Grazie ancora.
0 Likes
Soluzione
ManBlues
Maestro
Opzioni
E normale è il gruppo Ottico 😉
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Biancos,

confermo tutto ciò che è stato gentilmente indicato dagli altri utenti. 🙂 Per completezza di informazioni, puoi visionare questa guida ufficiale:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cosa-fare-quando-si-sente-un-lieve-rumore-interno-...

Colgo l'occasione per indicarti che, qualora il rumore fosse eccessivo o si trattasse di una tipologia di suono anomala, i nostri tecnici specializzati saranno a tua completa disposizione per tutte le verifiche del caso.

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert