Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Revert delle modifiche

(Argomento creato il giorno: 31-07-2023 09:16 PM)
364 Visualizzazioni
mick2k1
Explorer
Opzioni
Sera a tutti
Questa volta domanda molto stupida ma che mi sta facendo impazzire
C'è un opzione che permette di tenere una copia della foto originale sotto così, in caso di modifiche, si può fare il revert
Ora, io ho disattivato questa opzione ma non ricordo assolutamente dove è
Qualcuno che sa aiutarmi?
Grazie a tutti
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

nel menù di modifica, quando fai tap sulla matita, in basso a destra hai tre puntini e poi l'opzione "Salva come copia"

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

mick2k1
Explorer
Opzioni
Eh beh fin lì ci siamo, io intendo che di default tiene una history per ogni immagine, automaticamente
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Dal Galaxy Store scarica Good Guardians. Apri l'app e dalla schermata che ti appare scarica "Media File Guardian". Qui, tra le altre cose, avrai direttamente la possibilità di vedere le immagini che hai modificato e di ritornare alla versione originale.

0 Likes
mick2k1
Explorer
Opzioni
Ok, non era questa l'impostazione che andai a modificare
Se modifichi una foto, fai 3 puntini -> Torna all'originale
A me ora manca questa voce
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Si, so che esiste anche questa voce. Credevo ti servisse qualcosa che più in generale ti potesse far vedere a colpo d'occhio tutto ciò che hai modificato nel telefono. In tal caso il Media File Guardian è un ottimo tool.
Sulla voce mancante... Non saprei dirti 😅
Ti direi di disinstallare le versione dell'editor, tornando all'originale, verificare quindi se tale voce è presente e a quel punto di aggiornare nuovamente l'app.

0 Likes
kassa
Navigator
Opzioni
...non so se ho capito bene cosa vuoi fare.. ma se tu apri una foto modificata,vai ancora sulla matita di modifica e premi in alto "annulla" la foto torna all'originale...
Se è questo che volevi è facile...
Ciao
0 Likes