Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete mobile non disponibile / telefono non registrato sulla rete

(Argomento creato il giorno: 17-03-2024 06:06 PM)
693 Visualizzazioni
IhearrltValerio
Student
Opzioni
Buonasera, è da quando ho messo Iliad che il telefono spesso non mi fa telefonare o rimango irraggiungibile (anche se il telefono mi dà diverse tacche di rete) qualcuno riscontra lo stesso problema? È un problema del telefono? Di Iliad?
Sapete come risolvere?
Grazie mille 
0 Likes
7 Risposte
Tom2x
Voyager
Opzioni
Se lo fa con la sim Iliad e prima non lo faceva...sospetto sia Iliad che non copre in quella zona. Prova altra sim o spostati. Purtroppo anche io ebbi problemi con Iliade e sono tornato ad altro operatore
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ciao, hai provato ad inserire la sim su altri dispositivi? Se non lo hai fatto, prova. Potrebbe essere Iliad come il telefono, ma puoi saperlo solo provando più dispositivi, chiama comunque il 177 dal lunedì al venerdì per un reset della linea, poi una volta fatto spegni il telefono, tienilo spento 2/3 minuti, poi riaccendi e vedi se va
IhearrltValerio
Student
Opzioni
Grazie! Credo fosse il telefono perché poco dopo mi ha chiesto di fare un aggiornamento e ora sembra non esserci più problema.
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Io passato da windtre a iliad e mi trovo meglio con s21 s23+ s10e e A52 5g, insomma tutta la famiglia....la cosa strana è che iliad va con rete windtre e non capisco xché comunque miglior ricezione....??!!! Oltre a costare molto meno....
0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
La domanda che si fanno tutti.. ora è Vodafone a fare la manovra, si unisce a Fastweb.. cosi non solo avrà segnale estero ma anche svizzero...
Però Iliad sai che non aumenterà mai i prezzi... loro invece..
0 Likes
simianrouge
Explorer
Opzioni
Qui ci sono alcune inesattezze. Iliad ha infrastruttura propria, non si appoggia a Wind3. Fastweb ha comprato Vodafone, non è una fusione come avvenuto per Wind3, è diverso.
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Ma si legge essere Swisscom ad acquisire Vodafone Italia e ci sarà fusione tra Vodafone Italia e Fastweb, non si sa se resterà in vita il gestore virtuale HO Mobile (di gestione Vodafone). Iliad vero ha una rete propria ma in molte zone si appoggia ancora a Windtre.
0 Likes