Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rallentamenti telegram dopo ultimi aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: 08-10-2024 06:43 PM)
98 Visualizzazioni
Ivan_94
Student
Opzioni
Qualcuno ha notato dei rallentamenti a Telegram dopo gli ultimi aggiornamenti fatti in data odierna? (erano 2).
Ho un S23 ultra. 
Grazie
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Ivan_94, 

tali rallentamenti si presentano esclusivamente durante l'utilizzo dell'applicazione Telegram? 

Hai avuto modo di verificare il corretto funzionamento delle altre app? 

Ad ogni modo, è possibile che lo sviluppatore debba aggiornare e ottimizzare l'applicazione in funzione dell'ultima versione software rilasciata sul tuo Galaxy S23 Ultra.  

Pertanto, potrebbe essere opportuno verificare la presenza di eventuali aggiornamenti dell'app e, eventualmente, procedere con una nuova installazione della stessa. 

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

Ciao 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ivan_94
Student
Opzioni
Ho verificato tutto il possibile: aggiornamenti, ho eliminato i dati, cancellato la cache, riavviato anche il telefono e utilizzato il Galaxy booster per ottimizzare le app. Telegram è l'unica applicazione che da problemi
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ivan_94,

hai avuto modo anche di eliminare e reinstallare l'app? Considerando che la situazione è circoscritta all'app inoltre, ritengo opportuno procedere con una segnalazione allo sviluppatore della stessa.

È molto probabile infatti, che vi sia un'anomalia momentanea software o che l'app non sia ottimizzata per il nuovo sistema.

Se posso esserti d'aiuto, allego il link del supporto preposto: https://telegram.org/support?setln=it

Attendo tue, rimango a disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

Ivan_94
Student
Opzioni
Grazie mille, segnalerò il problema al supporto telegram! Comunque neanche reinstallando l'applicazione ho risolto
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Ivan_94,

grazie per il riscontro!

Sono certo che il supporto dedicato potrà fornirti ulteriori dettagli in merito alla loro applicazione. 

Tienici aggiornati, grazie!

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Buona serata 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes