Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi s23ultra dopo ultimo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 15-01-2025 09:38 PM)
369 Visualizzazioni
bixio1
Apprentice
Opzioni
Buonasera volevo chiedere se anche voi dopo aggiornamento della parch di gennaio avete riscontrato due gravi problemi .
Il primo ... ho la connessione lentissima provato di tutto andava bene ora no ..secondo mi ha cancellato quasi tutta la galleria foto 
16 Risposte
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Mmmhh no. A me non ha fatto nulla di tutto questo.
0 Likes
bixio1
Apprentice
Opzioni
Mai avuto un problema prima volta non capisco
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
A me su s23 non ha dato alcun problema a parte aver attivato un impostazione
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Non saprei davvero,io ho sempre aggiornato tranquillamente e non mi ha mai cancellato nulla dalla memoria. Sì mi è successo in passato che degli aggiornamenti abbiano peggiorato la situazione,ma poi hanno risolto velocemente senza aspettare la patch del mese dopo. Ma per quanto riguarda il multimediale mai perso nulla.
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Quando ci sono aggiornamenti grossi viene consigliato di fare un backup dei file in caso di problemi,ma personalmente io non l'ho mai fatto e mai perso nulla. Anche perché se mi si cancellasse tutto,ho gli hard disk esterni dove conservo ogni cosa
0 Likes
Salvuss
Explorer
Opzioni
Io ho fatto sempre tutti gli aggiornamenti e non ho mai avuto problemi di nessun genere.
È molto strano quello che ti è successo.
0 Likes
bixio1
Apprentice
Opzioni
Ma.anche io mai avuto un problema zero
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@bixio1, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Per poterti fornire supporto in merito a quanto ci hai segnalato, avrei necessità di richiederti maggiori informazioni.

Con quale tipologia di connessione riscontri dei rallentamenti?

Se si tratta della connessione dati, hai verificato il funzionamento con una SIM diversa?

Nel caso in cui si trattasse della connessione WiFi, il rallentamento si verifica con tutte le reti alle quali ti connetti?

In entrambi i casi, posso suggerirti l'esecuzione di un ripristino delle impostazioni di rete.

Questa operazione andrà a ripristinare le connessioni del dispositivo, inclusa quella bluetooth.

Per cui una volta eseguita dovrai reimpostare le varie password relative alle reti WiFi salvate in precedenza e riassociare eventuali dispositivi bluetooth connessi in precedenza.

Puoi procedere in questo modo:

• Impostazioni 
  • Gestione generale 
  • Ripristina 
  • Se riscontri difficoltà con la rete mobile, seleziona "Resetta impostazioni rete mobile" oppure "Resetta impostazioni Wi-Fi e bluetooth"
  • Ripristina impostazioni 
  • Ripristina.

In seguito, potrai riavviare il dispositivo e verificare il funzionamento della connessione.

Per quanto riguarda, invece, il fatto che non vengano visualizzati dei contenuti nell'app Galleria, ti chiedo di verificare se gli stessi file risultano essere presenti nell'app Archivio.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
bixio1
Apprentice
Opzioni
Grazie per il supporto con la rete ho risolto colpa di wind che mi ha abbassato la connessione per quanto riguarda le foto della galleria samsung sono andate perse non so come per fortuna le ho sul cloud di google
0 Likes