Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi s23 ultra dopo aggiornamento dicembre 2023

(Argomento creato il giorno: 23-12-2023 10:57 AM)
1526 Visualizzazioni
GioLam_28
Apprentice
Opzioni

ciao,

in seguito ad un aggiornamento di software eseguito tra il 21 e il 22 dicembre 2023, sto riscontrando enormi problemi sul mio s23 ultra: riavvio continuo, audio e microfono funzionano a tratti, si blocca molto molto spesso e quando non lo fa è lentissimo. Ho contattato il servizio clienti, ma non mi è stato granchè d'aiuto. Ha effettuato alcuni controlli e fatto alcuni aggiornamenti, ma, come detto, il problema persiste. Qualcuno sta riscontrando gli stessi problemi? Se no, avete dei consigli in merito?

Grazie per l'aiuto.

7 Risposte
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, io no il mio e' ok, l'unica cosa che so esche quando chiedi aiuto al servizio clienti non sono mai in grado di risolvere i problemi
GioLam_28
Apprentice
Opzioni
si, infatti. credo che sarò costretto a portarlo in assistenza
0 Likes
luigi1979
Pathfinder
Opzioni
magari prova con un reset prima di portarlo in assistenza..io il mio dopo aggiornamento al 14 ho resettato e si comporta in maniera eccellente
0 Likes
GioLam_28
Apprentice
Opzioni
ho fatto già il resettaggio della rete mobile, come mi ha detto di fare il servizio clienti, ma non è cambiato nulla. Dovrei provare il ripristino dei dati di fabbrica?
0 Likes
_-angelo-_
Voyager
Opzioni
Esatto
0 Likes
GioLam_28
Apprentice
Opzioni
ho fatto il reset dei dati di fabbrica, ma purtroppo la situazione non è cambiata. Non so più cosa fare. L'unica soluzione è portarlo in assistenza e vedere cosa possono fare in merito
0 Likes
Armando91
First Poster
Opzioni
Ho avuto lo stesso problema anche io sembra che cn il nuovo aggiornamento di Oggi il cell va meglio
0 Likes