Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi illuminazione edge One UI 6.1.1

(Argomento creato il giorno: 23-09-2024 02:39 PM)
129 Visualizzazioni
Dave_1607
Journeyman
Opzioni

Dopo l'aggiornamento del mio S23 ultra alla One UI 6.1.1 ho problemi con l'illuminazione edge. 
Infatti, nonostante abbia impostato lo stile illuminazione Edge su "Onde", ricevo le notifiche senza illuminazione, quindi come se lo stile fosse impostato su "Nessuno".
Ho notato che il problema si risolve disabilitando il modulo Good Lock Edge Lighting +, quindi è come se andassero in conflitto. Prima dell'aggiornamento alla One UI 6.1.1 ha sempre funzionato tutto correttamente.
Provando a documentarmi online non sembro essere il solo ad avere questo problema dopo l'aggiornamento.
Qualcun alto ha riscontrato il mio stesso problema? Potete aggiornare il modulo di Good Lock per risolvere?

Grazie mille.

0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Dave_1607, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Considerando le diverse che hai avuto modo di effettuare, hai provato a verificare la disponibilità di un nuovo aggiornamento del modulo Edge Lighting +?

Hai provato, inoltre, a disinstallare e installare nuovamente l'applicazione? 

Questo comportamento si verifica alla ricezione delle notifiche di un'app specifica oppure con qualsiasi applicazione? 

Tienimi aggiornato, resto a disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Dave_1607
Journeyman
Opzioni
Ciao,
Purtroppo non c'è nessun aggiornamento del modulo Edge Lighting +.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma non è cambiato niente.
Il comportamento si verifica alla ricezione delle notifiche di qualsiasi applicazione.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Dave_1607, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti.

Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito: 

• Spegni il telefono
  • Verifica il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
  • Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
  • Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
  • Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
  • Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
  • Conferma questa scelta con il tasto Accensione
  • Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
  • Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, ma verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possano in qualche modo causare dei malfunzionamenti. 

Laddove questa operazione non dovesse essere risolutiva, ti chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi: 

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes