23-09-2024 02:39 PM - modificato 23-09-2024 02:39 PM
Dopo l'aggiornamento del mio S23 ultra alla One UI 6.1.1 ho problemi con l'illuminazione edge.
Infatti, nonostante abbia impostato lo stile illuminazione Edge su "Onde", ricevo le notifiche senza illuminazione, quindi come se lo stile fosse impostato su "Nessuno".
Ho notato che il problema si risolve disabilitando il modulo Good Lock Edge Lighting +, quindi è come se andassero in conflitto. Prima dell'aggiornamento alla One UI 6.1.1 ha sempre funzionato tutto correttamente.
Provando a documentarmi online non sembro essere il solo ad avere questo problema dopo l'aggiornamento.
Qualcun alto ha riscontrato il mio stesso problema? Potete aggiornare il modulo di Good Lock per risolvere?
Grazie mille.
in data 24-09-2024 09:10 AM
Ciao Dave_1607,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Considerando le diverse che hai avuto modo di effettuare, hai provato a verificare la disponibilità di un nuovo aggiornamento del modulo Edge Lighting +?
Hai provato, inoltre, a disinstallare e installare nuovamente l'applicazione?
Questo comportamento si verifica alla ricezione delle notifiche di un'app specifica oppure con qualsiasi applicazione?
Tienimi aggiornato, resto a disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 24-09-2024 09:23 AM
in data 24-09-2024 04:54 PM
Ciao Dave_1607,
ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti.
Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe cache partition, seguendo i passaggi indicati di seguito:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale, ma verranno cancellati tutti quei file cache di sistema obsoleti che possano in qualche modo causare dei malfunzionamenti.
Laddove questa operazione non dovesse essere risolutiva, ti chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi:
Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.
In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!