Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi batteria s23 post aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 22-02-2024 08:01 PM)
532 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Markuss90
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, una settimana fa elogiavo l's23 128gb 8 gb come miglior telefono mai acquistato, batteria incredibile.
Beh dopo l'aggiornamento del 17 febbraio (patch di sicurezza) la batteria cade a picco.

Allego 2 screen sul consumo di facebook prima e dopo l'aggiornamento, voglio capire se col prossimo risolvono e se ci sono problemi particolari, andava così bene!

image

image

16 Risposte
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Posseggo il tuo stesso dispositivo, dunque, non farti condizionare da ciò che dicono su forum! Poi Facebook è stata sempre un app energivora.
Ma non diamo per scontato che upgrade di febbraio non ha peggiorato la situazione.

Personalmente ti assicuro che la durata in ore di accensione schermo è dettata dall'utilizzo del dispositivo.
Ti porto un Esempio di utilizzo:
se utilizzi con alta percentuale youtube potresti arrivare anche a 9 o 10ore consumando un 70% di carica.
Viceversa con alta percentuale di utilizzo di Facebook con il 70% di utilizzo carica puoi arrivare a 3ore di schermo!

Forse ma non sono sicuro, un pò di consumo in più lo notato anche io ma nulla di serio!
È complicato fare un paragone e una stima quando l'utilizzo è diverso da giorno a giorno.

Ti 👋
0 Likes
Markuss90
Apprentice
Opzioni
In ufficio uso pochissimo lo smartphone, noto comunque un calo di batteria anomalo nonostante il non utilizzo
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Nel tuo grafico 📊 prima dell'upgrade 17 febbraio, il 16 hai fatto pochissime ore di schermo...
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Ahhh perfetto, hai notato che senza utilizzarlo si scarica in maniera eccessiva!
Dovrei provare e darti un riscontro...
0 Likes
Markuss90
Apprentice
Opzioni
Si è vero, è il mio utilizzo medio.
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Se vedi nel mio caso, la giornata successiva all'upgrade, ho fatto pochissime ore di schermo acceso!
Ma poi ripeto dipende molto dalle app che lavorano in background con notifiche e altro!
Sono tanti i fattori da considerare...1708634499898.jpg
0 Likes
Markuss90
Apprentice
Opzioni
È veramente strano che da un giorno all'altro ho avvertito questo calo drastico. Nessuna nuova istallazione, solo aggiornamento.
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Io vedo le stesse dinamiche di consumi, prima l'aggiornamento (16 febbraio) e dopo (22 gebbraio).
La durata della batteria dipende troppo dalle variabili. In condizioni diametralmente opposte, con s23 plus posso fare dalle 10 alle 5h di display con una carica al 100%. Wifi, connessione dati, qualità della rete...già queste influiscono in modo drastico sulla durata. E poi ci sono le applicazioni....
0 Likes
Markuss90
Apprentice
Opzioni
Plausibili le variabili, solo che screenshot a parte, noto un consumo maggiore ingiustificato
0 Likes