Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi aumento risoluzione enhance x

(Argomento creato il giorno: 05-04-2024 07:38 AM)
116 Visualizzazioni
Members_oBrAdVL
First Poster
Opzioni

Ciao. 

Quando tento di utilizzare la funzione "aumento risoluzione" nell'app enhance x, l'applicazione si interrompe improvvisamente. 

Lo smartphone che utilizzo è un S 23 (modello base)

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

0 Likes
5 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Hai già provato a cancellare almeno la cache dell'applicazione?
Tieni premuto sull'icona dell'applicazione e poi clicca sulla "i" in alto a destra nel popup che appare. Nella schermata che appare clicca su Spazio di Archiviazione, quindi Svuota Cache.
Verifica anche se è disponibile un aggiornamento tramite Galaxy Store.

Se il problema persiste, con la stessa procedura di prima, all'interno di Spazio di Archiviazione, Cancella anche i dati. Riavvia quindi il dispositivo è verifica se l'app ritorna a funzionare correttamente.

vittory
First Poster
Opzioni

Anche io riscontro lo stesso problema e non si risolve cancellando case e dati

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Sempre su S23?
Potresti provare a disinstallarla e installarla nuovamente.
Ho provato a verificare se ci fossero problemi sui miei dispositivi ma la funzionalità di Aumento Risoluzione funziona correttamente. Non ho potuto testare su S23.

0 Likes
vittory
First Poster
Opzioni
Già fatto nn funziona
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_oBrAdVL e vittory, vi do il benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Sono spiacente per i disagi riscontrati con l'uso della nostra app Galaxy Enhance-X!

Ho svolto alcune verifiche su un dispositivo della serie Galaxy S23 riscontrando lo stesso fenomeno descritto: la funzione "Aumento risoluzione" comporta l'interruzione involontaria dell'app durante il perfezionamento dell'immagine. Dal momento che la cancellazione dei dati dell'app non ha dato esito positivo, sicuramente è presente un errore nella versione dell'app in uso su S23. 

Ho segnalato l'inconveniente, ma vi chiedo gentilmente di aiutarci con una segnalazione di errore, che ci aiuterà a velocizzare le analisi:

• riproducete l'errore
  • non appena l'app si chiude, aprite l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • selezionate la scheda Supporto
  • scorrete verso il basso e premete su Segnala un errore
  • selezionate una categoria (in questo caso Applicazione)
  • descrivete la situazione ed invia la segnalazione, avendo cura di allegare i dati di registro del sistema

Grazie per la segnalazione!

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert