Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema WIFI s23

(Argomento creato il giorno: 18-02-2023 05:16 PM)
1538 Visualizzazioni
sirios89
Explorer
Opzioni

Buonasera a tutti, da quando ho acquistato questo dispositivo, ho problemi con il mio wifi di casa, non riesco a capire se è il mio modem tim (TIM HUB + ZTE H388X) o un problema hardware del mio s23 Ultra 1tb

mi connetto normalmente a internet di casa, ma casualmente dopo un po di tempo perde la connessione internet rimanendo comunque agganciato al mio wifi, dice semplicemente connesso senza internet.

Premetto che è il primo dispositivo che mi da questo problema, mai avuto nessunissiomo problema con altri dispositivi samsung ne altri marchi.

affiancandolo a s21 ultra e s22 ultra, è l'unico che perde la connessione.

Questo mi fa più propendere a un difetto Hardware, cosa mi consigliate?

0 Likes
23 Risposte
Luxxor
Voyager
Opzioni
Domandone: per caso avete installato KWGT Kustom Widget?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Luxxor,

come mai poni questa domanda? Necessiti anche tu di assistenza? 

Facci sapere.

Un saluto e a presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Luxxor
Voyager
Opzioni
Si, anche a me il wifi faceva le bizze. Andava pianissimo e si scollegava. Mai fatto prima. Ho fatto il ripristino di rete ma, niente. Alla fine mi sono accorto che i Widget creati con questa applicazione erano non più disponibili anche se funzionanti. Disinstallata e il WiFi ora sembra andare di nuovo bene. Boh, non ha dato problemi in passato, non so cosa sia successo...
gianni_75
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti, anch'io ogni tanto con il wi fi Tim di casa ho delle disconnessioni senza motivo, poi quando tento di ricollegarsi si connette, ma non navigo...ho visto però che riavviando il modem poi il problema scompare. Ricordatevi di far passare almeno 10 secondi prima di riaccendere il modem.
0 Likes