Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Utilizzo Dati

(Argomento creato il giorno: 08-12-2023 08:18 PM)
1242 Visualizzazioni
Dohko
Journeyman
Opzioni

Ho un problema con S23 Utra, dall'ultimo aggiornamento.

Tutto questo con la rete mobile, mi è addirittura arrivato un messaggio dalla TIM che mi segnala un utilizzo anomalo

"Bonus Giga illimitati TIM UNICA: Gentile cliente, abbiamo riscontrato un consumo di traffico dati non in linea con un utilizzo personale della tua offerta, pertanto TIM limiterà cautelativamente la velocità di connessione fino al rinnovo successivo dell'offerta. Per maggiori info [rimosso] o chiama il servizio clienti 119"

image

image

Cosa dovrei fare?
15 Risposte
FrAnCoP
Pioneer
Opzioni
Non ci vedo niente di strano in realtà
0 Likes
Dohko
Journeyman
Opzioni
437 giga utilizzati in 8 giorni? Ho guardato nei mesi precedenti ed ho una media di 200/250 circa
0 Likes
FrAnCoP
Pioneer
Opzioni
Effettivamente in 8 giorni mi sembra strano ma non saprei cosa dirti
0 Likes
Dohko
Journeyman
Opzioni
Penso sia dovuto ad un bug con il nuovo aggiornamento, ho anche un problema con la batteria sempre dopo aver aggiornato il telefono. Prima in risparmio energetico mi durava quasi 2 giorni, ora arrivo alle 12 che sono sotto il 50% (in risparmio energetico) Spero risolvino presto... lo spero vivamente
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Strano veramente.probabilmente è il nuovo aggiornamento il problema...cosa fare?supponendo che tu non usi sempre queste app,ma queste app pare che continuano a funzionare con la rete mobile,proverei a metterle in sospensione avanzata(così quando le chiudi,dovrebbero rimanere chiuse).se non risolvi proverei un wipe cache ed infine se non risolvi ancora un hard reset..
0 Likes
Dohko
Journeyman
Opzioni
Allora, ho provato a confrontare il consumo dati e quello delle applicazioni mi sembra in linea con il consumo medio mensile. A fine mese arrivo circa a 20 giga sulle app che utilizzo frequentemente. È anomalo che non ci sia indicato il motivo per cui ci sono oltre 400 giga in più di consumo.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Hai fatto un reset delle impostazioni di rete? ovviamente è anomalo,ma anche secondo me impossibile usare 400 giga in una settimana.
0 Likes
Dohko
Journeyman
Opzioni
Non ho fatto reser delle impostazioni di rete
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Fatti degli screenshot dei consumi mensili(anche quelli di ottobre, novembre e dicembre).fai il reset delle impostazioni di rete,se vedi nei prossimi giorni consumi eccessivi,fai un wipe cache.se non cambia nulla,fai hard reset.non so cosa altro consigliarti se non mettere le app in sospensione avanzata.
0 Likes