in data 31-10-2024 10:00 AM
in data 31-10-2024 02:51 PM
Ciao Devilman80,
quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, pertanto, potresti indicarmi se riscontri questo fenomeno esclusivamente durante l'utilizzo dell'app Galleria oppure anche con diverse applicazioni?
In attesa di un tuo riscontro, ti suggerisco di eseguire un semplice e rapido test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità continui a riscontrare lo stesso comportamento:
Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 31-10-2024 02:56 PM
in data 31-10-2024 02:59 PM
in data 31-10-2024 04:00 PM
in data 05-12-2024 10:54 AM
in data 05-12-2024 11:28 AM
in data 05-12-2024 11:53 AM
Ciao Devilman80, e diamo il benvenuto in Community ad andread96.
Un aspetto di quanto descrivete non mi è chiaro: il cambio di tonalità avviene dalla fase di acquisizione e registrazione foto/video a quella del salvataggio?
Oppure da quel che si vede nell'anteprima in Galleria all'effettiva riproduzione?
Ho svolto un test col nostro dispositivo di laboratorio, sia per foto sia per video, e in entrambe le tipologie descritte sopra non ho potuto notare alcun cambiamento apprezzabile.
Mi fate sapere i dettagli? Resto a vostra completa disposizione.
A presto.
in data 05-12-2024 01:08 PM
in data 05-12-2024 05:25 PM
Ciao Devilman80,
posso comprendere le tue considerazioni in merito, anche se mi spiace apprendere il tuo feedback. Ad ogni modo, qualora volessi proseguire con le verifiche ti chiedo, gentilmente, di fornirmi un video di quanto riscontri.
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Vorrei poi avere una piccola precisazione: tale funzionamento si presenta in qualsiasi circostanza, a prescindere dalla luminosità circostante? Oppure hai notato che si presenta quando la luce circostante è maggiore/minore?
Oltre questo, vorrei avere maggiori dettagli sulla perizia effettuata sullo smartphone. Hai infatti indicato che per la seconda volta è stata cambiata la scheda madre. Presso quale centro ti sei recato per la riparazione?
In questo caso, ti chiedi di contattarmi in privato in modo che possa avere altri dati per poi verificare in quale modo il device è stato gestito.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Noemi_P.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 🤝
Ciao