in data 02-02-2025 04:03 PM
in data 03-02-2025 10:46 AM
Ciao Alru17, bentornato nella nostra Community! 😊
Considerato che il messaggio vocale si sente correttamente con l'utilizzo della versione Business dell'app, oltre che in altri utilizzi del microfono stesso, è chiaro che l'applicazione non stia funzionando correttamente.
In ogni caso, ti consiglio di eseguire una pulizia dei file residui di sistema,non perderai alcun dato all'interno del dispositivo.
Nel caso in cui non dovessi riscontrare alcun cambiamento, sarà opportuno contattare il supporto WhatsApp:
https://www.whatsapp.com/contact/?lang=it
Resto a disposizione.
Ciao,
in data 06-02-2025 01:50 PM
Io ho lo stesso problema con il mio S23. Da qualche giorno nei messaggi vocali Whatsapp inviati da me non si sente per nulla la mia voce ma solo dei rumori di disturbo.
I vocali ricevuti in ingresso funzionano correttamente.
Per testare che non sia un problema del microfono, ho provato con varie altre applicazioni (telefono, registratore vocali, Messenger) e l'audio della mia voce viene ricevuto perfettamente.
Ho provato a disinstallare e reinstallare Whatsapp e a riavviare più volte lo smartphone, a seguire il Vostro consiglio di eseguire il wipe cache partition, ma il problema non si risolve.
Nessuna altra persona che conosco ha il problema.
Ho provato a contattare il servizio clienti Whatsapp ma non forniscono alcuna assistenza.
Come posso risolvere?
Grazie
in data 06-02-2025 01:52 PM
Ciao, hai per caso risolto in qualche modo?
Grazie
in data 07-02-2025 01:28 PM
in data 07-02-2025 06:17 PM
in data 08-02-2025 11:01 PM
in data 09-02-2025 05:00 AM
Ciao, come dicevo nel precedente post, la procedura indicata di wipe-cache-partition non è risolutiva. Tuttavia ho provato ora la registrazione vocali di Whaatsapp e problema non si presenta più, mentre fino a venerdì c'era sicuramente ancora. Di conseguenza deve essere stato risolto con la distribuzione della ver 2.25.3.22 di Whatsapp, usci t a il 7 Febbraio
in data 26-02-2025 10:47 AM
anche io ho lo stesso problema da stamattina, ho effettuato l'aggiornamento ma non p cambiato nulla. Come posso risolvere?
in data 26-02-2025 03:51 PM
il problema si è risolto pochi giorni dopo i miei post senza alcun mio intervento, quindi immagino a seguito di un aggiornamento di whatsapp. ho fatto ora una verifica e sul mio S23 con l'ultima versione di whatsapp la registrazione degli audio funziona correttamente. se il dispositivo che possiedi è lo stesso è hai l'ultima versione di whatsapp, non saprei quale altra indicazione darti per la risoluzione.
ciao