Ho comprato appena uscito s23 normale, fin da subito ho notato che qualcosa non andava alla fotocamera principale, messa a fuoco bizzarra (non mette a fuoco porzioni di scena), impossibile fotografare un testo e renderlo leggibile ad esempio, anche scene normali che può essere un paesaggio si notano delle macchie ben visibili... poi con il passare delle settimane ci sono stati molti feedback negativi in merito anche in rete così ho deciso di andare ad un centro assistenza che dopo aver fatto vedere il problema decide di cambiare la fotocamera.Ho fatto molte prove, con la fotocamera cambiata la situazione è migliorata, un testo ora lo riesco a leggere, ma risulta ancora la sfocatura a banana (a volte a cerchio), meno evidente ma c'è. Preciso che ho avuto la possibilità di fare tantissime foto con la 1x e la 3x anche allo stesso soggetto... E posso dire che la 3x fa foto molto più belle più nitide e naturali della 1x.
Ormai siamo arrivati a maggio con un altro update, 4 mesi dove gli utenti sono molto arrabbiati, chi ha potuto ha fatto il reso, chi non ha potuto come me, si ritrova a dover pagare un telefono di oltre 1000€, con un grave difetto alla fotocamera. Samsung quando ti decidi ad analizzare la situazione?