Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema camera

(Argomento creato il giorno: 10-12-2024 10:11 PM)
113 Visualizzazioni
12345helal
First Poster
Opzioni
Ho un problema con la fotocamera. Dopo l'aggiornamento, i colori delle immagini cambiano con una grande differenza rispetto alla realtà e non riesco ad adattarmi a questo. Le foto naturali che ho scattato con lo stesso telefono erano molto migliori, ma ora cambia tutti i colori e rende le immagini come se fossero state filtrate e modificate. Questa è una cosa molto brutta, spero che venga risolta nei prossimi aggiornamenti.
0 Likes
5 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Camera > impostazioni > ottimizzazione intelligente1733865185690.jpg
0 Likes
12345helal
First Poster
Opzioni
Dopo queste impostazioni rimaneva lo stesso problema1733865555157_1733865555128_0.jpg
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@12345helal, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Potresti allegarci una foto scattata con il tuo dispositivo?

In questo modo, potremo comprendere meglio come risultino gli scatti.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto o un video selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Claudia_S_0-1733927541845.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Nel frattempo, considerato che le indicazioni che ti ha fornito @MirkoUltranon sono state risolutive, ti suggerisco di effettuare un ripristino dell'app Camera.

Puoi eseguirlo procedendo come segue:

• Apri l'app "Camera"
  • Ingranaggio (impostazioni)
  • Ripristina impostazioni (in basso)
  • Ripristina

Se non fosse risolutivo, puoi eseguire una cancellazione della cache e dei dati seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria di archiviazione
  • Cancella dati
  • Svuota cache 

Dopo aver riavviato il dispositivo, puoi verificare se scattando una foto il risultato è il medesimo oppure se gli scatti risultino più realistici.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
ctiisti
First Poster
Opzioni
ho un problema con la fotocamera che persiste da mesi, si blocca in continuazione, quando la accendo si bloccano le immagini direttamente e poi, dopo 10 volte che apro e chiudo l'app, posso usarla. Il problema si diffonde poi in qualsiasi tipo di app che usa la fotocamera quindi non posso usarla per nessuna app. Anche se riavvio più volte, non funziona lo stesso. Aggiustate questo problema il più possibile perfavore.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @ctiisti, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Per poterti fornire supporto, ho necessità di maggiori dettagli riguardo la situazione riscontrata.

Potresti indicare quale modello di smartphone utilizzi?

Hai proceduto con la cancellazione della cache e dei dati dell'app Camera, come indicato poco sopra?

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes