Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema batteria s23

(Argomento creato il giorno: 27-07-2024 02:10 PM)
223 Visualizzazioni
Alexxzy
Explorer
Opzioni
Ieri stavo usando il telefono con la batteria al 20%, so benissimo di non fare scendere la batteria oltre questa soglia per preservarne la durata ma ero fuori casa e non avevo modo di metterlo in carica. Fatto sta che effettuo una chiamata, il telefono arriva dopo 10/15 minuti all'15% e dopo pochissimi secondi vedo la batteria crollare all'1%.

Mi è sorto il dubbio, ho effettuato diversi controlli per monitorare cosa fosse successo: innanzitutto semplicemente dalle impostazioni del telefono ho controllato l'uso batteria, poi più approfonditamente usando l'applicazione good guardians e infine ho effettuato un test sullo stato della batteria dalla diagnostica qui su samsung Members. Il tutto senza trovare alcun tipo di problema, o almeno penso.

"Durata: buono" è il massimo o esiste qualcosa tipo "durata: eccellente"?
image

3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Con Samsung Members buono equivale ad eccellente la batteria non ha problemi

0 Likes
Alexxzy
Explorer
Opzioni
Spero vivamente non abbia problemi ma non riesco comunque a spiegarmi l'improvviso calo della percentuale dal 15 all'1...
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se non hai abilitato il risparmio energetico, ed hai abilitato risoluzione massima del.display e refresh, complici anche la presenza di moduli radio come NFC, WiFi oppure bluetooth, con scariche così profonde, al di sotto del 20% l'autonomia residua cala rapidamente.