in data 30-04-2024 06:28 PM
in data 01-05-2024 08:10 AM
in data 01-05-2024 08:51 AM
in data 01-05-2024 09:05 AM
in data 02-05-2024 12:12 PM
Amavo dopo il mio S23, dopo l'ultimo aggiornamento dell UI, lo sto odiando, la batteria svanisce nel nulla senza motivo, sto seriamente pensando di cambiare telefono se non risolveranno.
in data 02-05-2024 02:21 PM
in data 02-05-2024 02:57 PM
Ciao a tutti,
@yurileddae @Cece12, quanto dura indicativamente un ciclo di carica completo? Per fare chiarezza a avere una stima sui consumi, mi occorre visionare il grafico di riferimento:
Se accedete alla Community da un browser web, potete allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivete da Samsung Members, invece, potrete selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
È possibile infatti, che vi siano delle applicazioni che stanno incidendo in modo consistente e anomalo sui consumi.
Nell'attesa di un vostro cortese riscontro, vi suggerisco di eseguire un test in modalità sicura: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Vi spiego in breve di cosa si tratta: parliamo di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.
Occorre disattivare la modalità aereo che si attiva di default, utilizzare il telefono per qualche ora o per una giornata intera in questa modalità, avendo cura di verificare se la situazione si manifesta.
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul vostro dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrete pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
L'accesso non implica la perdita di alcun dato, per uscire sarà necessario eseguire un semplice riavvio.
Mi fate sapere?
Resto a completa disposizione,
Buona giornata!
in data 02-05-2024 03:26 PM