Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema batteria s23 normale

(Argomento creato il giorno: 30-04-2024 06:28 PM)
219 Visualizzazioni
yuriledda
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti. Con gli ultimi aggiornamenti del mio s23 sto avendo dei cali drastici. Qualcuno ha il mio stesso problema? 
7 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Purtroppo è una problemati di tutti i telefoni. C'è sia l'agviornamento che l'usura della batteria che ne riducono l'autonomia.
0 Likes
Marcoo39
Navigator
Opzioni
Ho l's23 base e non ho questi problemi.
0 Likes
yuriledda
Pioneer
Opzioni
Appena passato ad android 14 non avevo sto calo di batteria. Sono proprio gli ultimi 2. Patch di marzo e aprile
0 Likes
Cece12
Journeyman
Opzioni

Amavo dopo il mio S23, dopo l'ultimo aggiornamento dell UI, lo sto odiando, la batteria svanisce nel nulla senza motivo, sto seriamente pensando di cambiare telefono se non risolveranno.

yuriledda
Pioneer
Opzioni
Non sono l'unico allora
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@yuriledda@Cece12, quanto dura indicativamente un ciclo di carica completo? Per fare chiarezza a avere una stima sui consumi, mi occorre visionare il grafico di riferimento:

• Impostazioni
  • Batteria
  • Uso batteria

Se accedete alla Community da un browser web, potete allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1714654384536.png

Se scrivete da Samsung Members, invece, potrete selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

È possibile infatti, che vi siano delle applicazioni che stanno incidendo in modo consistente e anomalo sui consumi.

Nell'attesa di un vostro cortese riscontro, vi suggerisco di eseguire un test in modalità sicura: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Vi spiego in breve di cosa si tratta: parliamo di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.

Occorre disattivare la modalità aereo che si attiva di default, utilizzare il telefono per qualche ora o per una giornata intera in questa modalità, avendo cura di verificare se la situazione si manifesta.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul vostro dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrete pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

L'accesso non implica la perdita di alcun dato, per uscire sarà necessario eseguire un semplice riavvio.

Mi fate sapere?

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
yuriledda
Pioneer
Opzioni
Ho le stesse app che avevo prima di aggiornare a android 14. Appena aggiornato a one UI 6 1 tutto bene arrivavo anche a 19h con 4 di schermo. Le ultime patch assorbono un sacco questo va bene? 1714656385400.jpg
0 Likes