Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema a scaricare e aggiornare app playstore

(Argomento creato il giorno: 09-10-2024 03:33 PM)
1706 Visualizzazioni
geovox
Journeyman
Opzioni
Salve ho dei grossi problemi dal 19 settembre in quanto sono impossibilitato ad aggiornare e e installare alcune app su play store.
Ho provato a seguire la vostra guida ufficiale per la risoluzione del problema ma il problema persiste...
Ho anche cancellato la cache e i dati del google play service ma nulla....
Insomma ho seguito passo passo tutta la guida scritta da google...
Ho anche aperto un reclamo tramite il loro servizio clienti.
Ma nulla sostengo sia un problema del produttore del dispositivo e il relativo aggiornamento ui 6.1.1

Volevo inoltre precisare che ho anche ripristinato in mio telefono ai dati di fabbrica MA nulla 

Sono in possesso di tre dispositivi tre dispositivi Samsung tutti aggiornati alla versione ui 6.1.1 e da quel momento 

image

image

image

presentano tutti e tre lo stesso identico problema 
S23 ultra
Z flip 5
E S22 ultra 

Spero Venga risolto al più presto perché mi sta causando grossi disagi soprattutto sulle app bancarie che non mi permettono di utilizzarlo a pieno 

Allego foto dimostrativa 
Salta alla soluzione
geovox
Journeyman
Opzioni
Ah okok sono riuscito ad aprirlo tramite browser
Ma avevo già fatto la segnalazione tramite "invia feedback" su samsung members in data 10/10 ore 9:45 e ancora aspetto risposta
0 Likes
georlee
Apprentice
Opzioni
Anche io riscontro lo stesso problema . Ho un S22 Ultra e dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento a One UI 6.1 mi da problemi sia nell aggiornare le app che ad installarle dal Play Store . Sto impazzendo!1728658768385.jpg1728658768440.jpg
Soluzione
swins82
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho risolto disattivando l'antivirus Mcafee protezione app, aggiorni tutto e poi lo riabiliti, buona giornata
geovox
Journeyman
Opzioni
Buongiorno! Grazie mille finalmente dopo mesi Sono riuscito a risolvere questo problema
Ringrazio tutti per le risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

do il benvenuto ai nuovi arrivati. 🤝

geovox, mi fa davvero piacere che la situazione si sia risolta!

Inoltre, ringrazio swins82 per aver condiviso con la Community questi dettagli. 😊

georlee, hai risolto la situazione seguendo i suggerimenti presenti su questo thread?

Tienimi informata.

Rimango a completa disposizione!

A presto

Jessica
Samsung Community Moderator

Annadai
Journeyman
Opzioni

Salve io ho lo Za flip 4 e mio marito A53 stessi problemi stiamo impazzendo ma non abbiamo l'antivirus.. quindi è una coincidenza la vostra risoluzione.

0 Likes
swins82
Apprentice
Opzioni
Dovete andare su assistenza dispositivo->Protezione app, poi premere i tre pallini in alto e disabilitare, dopo aver disabilitato aggiornare tutte le app, a seguito riabilitare la protezione
Annadai
Journeyman
Opzioni

Non trovo "protezione App" dove puo' essere sullo Z flip 4

0 Likes
Annadai
Journeyman
Opzioni

*RISOLTOOOOOOOOOOOOO GRAZISSIMOOOOOOOOOOO*

Cornelia_L
Expert
Opzioni