Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potete dirmi se é un virus?

(Argomento creato il giorno: 28-09-2023 02:21 AM)
298 Visualizzazioni
arualla
Pathfinder
Opzioni
Nell'archivio ho queste cose che continuo a cancellare ma compaiono di nuovo, non riesco a capire cosa siano. Quando le provo ad aprire mi dice non hai nessuna applicazione in grado di aprirla. Avevo temu e ho paura che sia un virus loro? Non lo so, che devo fare? Ho fatto la scansione del telefono e mi dice nessuna minaccia. Boh voi che dite? 

image

0 Likes
3 Risposte
SommoShinigami
Journeyman
Opzioni
Non penso siano un virus, dal nome sembrano immagini. Le applicazioni installate sul telefono a volte installano roba loro. Con esperienza personale, gli unici virus che ho preso è stato quando installavo da applicazioni da fonti incerte su chrome e poi mi appariva pubblicità in continuazione sullo schermo del telefono. Se a te non succede niente di strano, non mi preoccuperei. Guarda in che cartella sono salvati questi file, e se proprio vuoi andare sul sicuro fai un backup e ripristino di fabbrica
0 Likes
killyou
Helping Hand
Opzioni
sono foto che fai o hai di whatsapp
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Sono dei file immagine: un file IMG contiene la copia esatta del file system di un dispositivo di memorizzazione e può essere aperta utilizzando un'applicazione di terze parti. Comunque non preoccuparti quelli che vedi, non sono virus. Ciao 🙂