Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posizione Google maps- Mod risparmio energetico

(Argomento creato il giorno: 24-04-2024 12:24 PM)
283 Visualizzazioni
supermarioka
Pioneer
Opzioni

Ragazzi,

ho notato che utilizzando Google maps (con la posizione attiva) ed avendo attiva la Mod Risparmio energetico, 

Maps non mi funziona, come se la Mod Risparmio impedisce l'aggiornamento della posizione ed avrei necessità di utilizzare Maps con la Mod Risparmio attiva,

Come posso risolvere?

ps. su A6 plus prima non avevo questo problema

0 Likes
4 Risposte
supermarioka
Pioneer
Opzioni

Aggiungo che Maps è impostato come App che non deve Mai andare in Sospensione Avanzata

0 Likes
cyberdelics
First Poster
Opzioni
Ciao hai risolto? Io ho le stesso problema con l S25 plus. Con l'S20 FE non avevo questo problema.
0 Likes
supermarioka
Pioneer
Opzioni
Purtroppo no e non ho ottenuto nessuna risposta
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

supermarioka, bentornato nella nostra Community. 

cyberdelics, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.

Per poter analizzare al meglio il vostro caso, potreste indicarmi cosa accade di preciso quando provate ad utilizzare Maps con la modalità Risparmio energetico? Si manifesta un messaggio di errore specifico? 

Attualmente l'app Google Maps e il software del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? 

In attesa di ricevere un vostro riscontro, vi suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google Maps
  • Spazio di archiviazione 
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicurarvi sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fate sapere? Resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert
0 Likes