in data 24-04-2024 12:24 PM
Ragazzi,
ho notato che utilizzando Google maps (con la posizione attiva) ed avendo attiva la Mod Risparmio energetico,
Maps non mi funziona, come se la Mod Risparmio impedisce l'aggiornamento della posizione ed avrei necessità di utilizzare Maps con la Mod Risparmio attiva,
Come posso risolvere?
ps. su A6 plus prima non avevo questo problema
in data 24-04-2024 12:26 PM
Aggiungo che Maps è impostato come App che non deve Mai andare in Sospensione Avanzata
in data 16-05-2025 12:25 AM
in data 16-05-2025 12:25 AM
in data 16-05-2025 10:22 AM
Ciao a tutti,
supermarioka, bentornato nella nostra Community.
cyberdelics, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poter analizzare al meglio il vostro caso, potreste indicarmi cosa accade di preciso quando provate ad utilizzare Maps con la modalità Risparmio energetico? Si manifesta un messaggio di errore specifico?
Attualmente l'app Google Maps e il software del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile?
In attesa di ricevere un vostro riscontro, vi suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app, nel seguente modo:
Ci tengo a rassicurarvi sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.
Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere.
Mi fate sapere? Resto a disposizione.
Ciao!