Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porgo le mie più sentite scuse

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 11:30 PM)
457 Visualizzazioni
bimbo999
Pioneer
Opzioni
Come da titolo chiedo scusa a samsung e in particolar modo allo staff per aver esagerato nei loro confronti con toni a volte"" un po "" sopra le righe e me ne pento.Trovo la one ui6.1 favolosa ,perfetta ,un capolavoro!! I miei complimenti .
0 Likes
13 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Miiii..ma che ti hanno cazziato di brutto? 😅😅
bimbo999
Pioneer
Opzioni
No,assolutamente!
0 Likes
bimbo999
Pioneer
Opzioni
La one ui 6.1 è veramente qualcosa di miracoloso compreso il ripristino del burn in.
0 Likes
HaraKiri
Pioneer
Opzioni
In che senso il ripristino del Burn In? Intendi la funzione Anti Burn In o cosa?
0 Likes
Enrico90Z
Voyager
Opzioni

Si, si riferisce alla protezione anti burn in che sposta leggermente i pixel ogni tot.
Ma l'enfasi con cui scrive sembra più trollare che essere serio..

francedivi
Navigator
Opzioni
Scusa perché da dove si imposta il burn in?
0 Likes
bimbo999
Pioneer
Opzioni
Non trollo affatto né prendo in giro nessuno .Trovo la one ui 61 davvero completa ,il mio telefono è rinato ,fluidità ecc.ecc .Mi sembra scusarmi con lo staff samsung perché sono stato davvero poco cortese nei loro confronti, in particolar modo per il discorso protezione burn in che nella versione precedente era stata tolta e sentendomi dire sarebbe stato rilasciato un aggiornamento ad doc, ogni mese e per diversi mesi , mi sentivo preso in giro ed è prevalsa la frustrazione...tutto qua !!(come si dice dalle mie parti)☆bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare .Scusarsi non fa mai male !!
bimbo999
Pioneer
Opzioni
E di default
0 Likes
francedivi
Navigator
Opzioni
Cioè? Già attivo? Grazie
0 Likes